X


Don Matteo, Nino Frassica già al lavoro sul set della nuova stagione (FOTO)

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Nino Frassica Maurizio Lastrico

Don Matteo 13, Nino Frassica e Maurizio Lastrico al lavoro sul set

Proseguono i lavori della nuova stagione di Don Matteo. La fiction campione di ascolti tornerà in Rai nel 2022 ma nelle scorse settimane sono già iniziate le riprese a Spoleto, con tutti gli attori del cast protagonisti. Fin dal principio sono arrivati sul set Maurizio Lastrico e Nino Frassica, due dei principali personaggi delle ultime stagioni. A colpire è stato il loro grande affiatamento ed in particolare il rispetto enorme che il comico e artista genovese nutre per Nino Frassica, presente nel cast fin dalla prima stagione. Oggi Maurizio Lastrico ha postato uno scatto via Instagram direttamente dal set di Don Matteo, dove le riprese stanno proseguendo spedite in vista della nuova stagione. Il percorso per arrivare alla messa in onda dei nuovi episodi è ancora lungo, ma intanto gli attori ce la stanno mettendo tutta per regalare nuove emozioni ai milioni di fan della serie.

Don Matteo 13, i fan di Maurizio Lastrico fremono in attesa della nuova stagione: “Non vediamo l’ora”

Il cantiere di Don Matteo 13 è molto ben avviato e le riprese, iniziate nelle scorse settimane tra Roma e Spoleto, avanzano. Intanto però i milioni di telespettatori abituali della grande serie di Rai1 faticano a contenere l’attesa, anche se servirà aspettare fino al prossimo anno per vedere nuovamente in azione i vari Nino Frassica e Maurizio Lastrico. Gli attori del cast di Don Matteo intanto si divertono a stimolare l’entusiasmo dei tifosi: “Non vediamo l’ora di rivedervi” – scrive uno dei tanti follower di Maurizio Lastrico – .

Don Matteo, Maurizio Lastrico saluta i fan: “Un bacio a tutti dal nostro set”

Don Matteo 13, che subirà uno scossone nella nuova stagione, arriverà sul piccolo schermo nel 2022. Intanto gli attori si divertono sul set, come confermano i vari scatti postati da Maurizio Lastrico sul proprio account Instagram. L’artista ligure ha voluto anche mandare un saluto a tutti i fan: “Un bacio a tutti dal nostro set”.