X


Don Matteo 13, Maurizio Lastrico sulle riprese: “Ci stiamo divertendo”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico

Don Matteo 13, attore di Nardi rivela: “Sul set ci stiamo divertendo”

Proseguono spedite le riprese di Don Matteo 13, la nuova stagione di una delle fiction italiane più amate. La nota serie di Rai1 tornerà nel 2022 e i fan si stanno chiedendo quali saranno le dinamiche alle quali si ritroveranno ad assistere nei nuovi episodi. Come già noto ci sarà un addio molto doloroso, ovvero quello di Terence Hill, che saluterà la fiction e svestirà i panni di Don Matteo dopo averli sempre indossati, fin dal principio. Chi invece non mancherà in Don Matteo 13 è Maurizio Lastrico, il grande artista e comico ligure è alla terza apparizione nella serie di Rai1 dove ancora una volta sarà il PM Nardi. Lastrico è tra gli attori più social della fiction e non manca praticamente mai all’appuntamento via Instagram con i fan, che vengono aggiornati in maniera costante su come proseguono le riprese.

Sul set ci stiamo divertendo

ha rassicurato l’attore via social.

Don Matteo 13, ritorno di fiamma per Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta?

La storia d’amore tra Marco Nardi e il capitano dei carabinieri Anna Olivieri ha fatto sognare i fan di Don Matteo nel corso dell’undicesima stagione. Due personaggi arrivati per dare nuovo brio alla fiction e la missione è perfettamente riuscita. Il finale della dodicesima stagione della serie però ha lasciato amaro in bocca ai telespettatori, visto che il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta ha interrotto sull’altare il rapporto con Nardi per poi costruire passo dopo passo una storia con Sergio (Dario Aita). Che ci sia un ritorno di fiamma tra Anna e Marco in Don Matteo 13?

Don Matteo, in onda le repliche della quinta stagione con Terence Hill

Terence Hill, che ha rotto il silenzio in questi giorni dopo la notizia del suo addio a Don Matteo, in questi giorni è tornato in tv. I fan della nota fiction di Rai1 infatti possono gustarsi le repliche della quinta stagione, in onda da oggi.