X


Don Matteo, repliche da lunedì a mezzogiorno: da quali episodi si parte

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo Terence Hill

Don Matteo da lunedì in onda al posto di E’ sempre mezzogiorno: da quale stagione riparte la fiction con Terence Hill

Come abbiamo scritto da tempo, saranno le immancabili repliche di Don Matteo a fare compagnia ai telespettatori di Rai1 da lunedì nella fascia oraria fino a ieri occupata da Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno, la cui prima edizione è ormai terminata. Don Matteo è ormai un appuntamento fisso nell’estate di Rai1, dato che tiene banco a mezzogiorno da dieci anni circa, esattamente da quando La signora in giallo è migrata in quel di Mediaset dopo una lunga e onorata carriera in Rai. Ma da quali episodi di Don Matteo partiranno il 28 giugno le repliche estive? Com’è avvenuto l’anno scorso, Don Matteo tornerà in onda dalla quinta stagione, che vede il protagonista Terence Hill affiancato da Flavio Insinna e Milena Miconi nei panni del capitano Anceschi e del sindaco Laura Respighi, oltre a Nino Frassica (maresciallo Cecchini) e Nathalie Guetta (Natalina).

Don Matteo 5, repliche a mezzogiorno su Rai1 dal 28 giugno: lunedì in onda gli episodi ‘I conti col passato’ e ‘Tarocchi di sangue’

Com’è avvenuto il primo giorno del palinsesto estivo del 2020, come accennato nel primo paragrafo dopodomani Don Matteo ripartirà con le repliche dalla quinta stagione: i primi due episodi che vedremo saranno dunque ‘I conti col passato’ e ‘Tarocchi di sangue’, trasmessi per la prima volta l’1 febbraio del 2006.

Don Matteo: repliche dalla quinta stagione per tutta l’estate e nuovi episodi in prima visione nel 2022

Dopo le repliche estive, Don Matteo tornerà con la tredicesima stagione, com’è noto da tempo, nel 2022: sarà una stagione particolare la prossima, dato che Terence Hill lascerà il posto al ‘nuovo’ Don Matteo, interpretato da Raoul Bova. Le repliche di Don Matteo, intanto, saranno in onda alle 11.30 fino a venerdì 10 settembre, ultimo giorno del palinsesto estivo.