X


Don Matteo 13, Terence Hill sul suo abbandono: “Non ci saranno lacrime”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo Terence Hill Lascia

Don Matteo 13 anticipazioni, Terence Hill se ne va e svela: “Non ci saranno lacrime e abbracci”

Era già nell’aria da un po’ l’uscita di Terence Hill da Don Matteo, ma ora arriva una chiara conferma dell’attore. E lo fa sulle pagine de Il Corriere della Sera, dove svela dettagli e curiosità su questa decisione. Per prima cosa Terence Hill lascia intendere che il suo abbandono non avrà nessuna scena strappalacrime. Niente morti, dunque, ma solo il protagonista di Don Matteo 13 che decide di andare via per motivi che si capiranno nel corso delle puntate. Quindi è vero, in Don Matteo Terence Hill se ne va e al suo posto subentrerà Raoul Bova. Sul suo abbandono Terence Hill dice:

“Non è prevista una puntata incentrata sull’uscita di scena di Don Matteo. Non ci saranno lacrime e abbracci”.

Terence Hill lascia Don Matteo e anticipa: “Raoul Bova arriva nel quinto episodio”

Le prime voci che girano da settimane su Don Matteo 13 e sul suo successore vengono confermate dal protagonista. Tutto torna alle indiscrezioni iniziali dunque: in Don Matteo Raoul Bova diventa l’erede del protagonista. Il personaggio di Raoul Bova si chiamerà Don Massimo e c’è qualcosa di particolare che lo lega a Don Matteo e che si scoprirà successivamente. “Raoul arriva nel quinto episodio” spiega Terence Hill “in seguito si scoprirà che tipo di legame lo unisce al mio personaggio”.

Don Matteo e l’arrivo di Raoul Bova: le nuove anticipazioni di Terence Hill

Sul Corriere della Sera interviene anche Raoul Bova, che fa alcune rivelazioni sul suo nuovo personaggio. Per Don Massimo la figura di Don Matteo è di padre spirituale e tra loro il legame è fortissimo. In passato, infatti, Don Massimo ha avuto grossi problemi e solo incontrando Don Matteo gli è cambiata la vita. La sua vocazione è stata travagliata e quando arriva in città si tratta della sua prima missione.

“Raoul è perfetto per il suo ruolo e non ha bisogno di miei particolari consigli”

dice Terence Hill che poi rivela anche il motivo della sua uscita dalla serie. L’attore sente il bisogno di dedicarsi di più alla sua vita privata. Intanto da domani tornano le repliche di Don Matteo, in attesa della nuova stagione.