X


Drag Race Italia su Discovery, è ufficiale: Tommaso Zorzi in giuria

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto tommaso Zorzi opinionista

Tommaso Zorzi nella giuria di Drag Race Italia su Discovery: le anticipazioni

Settimane fa è circolata online un’indiscrezione inerente al futuro televisivo di Tommaso Zorzi che ha sorpreso non poco i suoi fan, e non solo. Difatti questi rumor hanno riportato che il giovane influencer avrebbe lasciato Mediaset per sbarcare su Discovery nei panni del giurato della prima edizione di Drag Race Italia. E a distanza di settimane ecco arrivare la conferma direttamente dalla conferenza stampa indetta per la Presentazione ufficiale dei palinsesti Autunno/Inverno dei canali Discovery. In questa occasione è stato annunciato che Tommaso Zorzi sarà nella giuria di Drag Race Italia. Con lui ci saranno anche Chiara Francini e la Drag Queen Priscilla.

Drag Race Italia, svelata la giuria: ecco quando e dove poter vedere lo show

Nella suddetta Presentazione ufficiale dei Palinsesti 2021/22 dei canali Discovery, oltre a svelare la giuria di Drag Race Italia composta da Tommaso Zorzi, Priscilla e Chiara Francini, hanno anche annunciato quando e dove poter vedere la prima edizione del programma. In pratica Drag Race Italia andrà in streaming a novembre su Discovery Plus. Al momento non è dato invece sapere il periodo di messa in onda sui loro canali lineari. Tommaso Zorzi, che in queste ultime ore ha fatto una bella dedica a Tommaso Stanzani, con il quale ormai fa coppia fissa, come se la caverà nel ruolo di giurato di Drag Race Italia?

Tommaso Zorzi a Drag Race Italia, Direttore Discovery: “Avrà un ruolo chiave”

Durante questa conferenza stampa indetta per la Presentazione ufficiale dei palinsesti della prossima stagione Tv dei canali Discovery, il redattore di TvBlog ha chiesto al Direttore generale se hanno mai pensato di sostituire Tommaso Zorzi nella giuria di Drag Race Italia dopo le recenti polemiche che l’hanno investito. E quest’ultimo non solo ha risposto negativamente, ma ha anche dichiarato che Tommaso Zorzi avrà un ruolo chiave:

“Per noi vale di più la possibilità di arrivare ad un pubblico che vuole vedere Tommaso Zorzi e non Drag Race. Noi vogliamo parlare a tutti. Crediamo che Tommaso sia la persona giusta. Non ci abbiamo mai ripensato…”