X


Tommaso Zorzi, dedica per Tommaso Stanzani: “I tuoi successi sono i miei”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi, messaggio speciale per Tommaso Stanzani: “I tuoi successi sono i miei”

Prosegue a gonfie vele l’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Tra i due giovani è letteralmente scoppiata la passione e i due artisti non fanno niente per nascondere la loro felicità. Soprattutto per l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip sono giorni di grande gioia, sul volto di Zorzi si nota una luce speciale, l’unica cosa che mancava dopo il trionfo nel reality di Cinecittà, la classica ciliegina sulla torta. I due giovani sono attualmente in vacanza in Puglia dove stanno seguendo molto da vicino la registrazione delle puntate di Battiti Live, che saranno trasmesse sulle reti Mediaset tra pochi giorni. Questa sera però Tommaso Zorzi ha preso qualche minuto del suo tempo per dedicare un messaggio speciale via Twitter al proprio fidanzato:

Sei bravissimo e sono qua a fare il tifo per te. I tuoi successi sono i miei. Sei puro

Tommaso Zorzi: “Voglio fare un annuncio importante”

Tommaso Zorzi in questi giorni si trova in Puglia dove oltre a godersi le meritate ferie segue Battiti Live, programma guidato dalla sua amica ed ex coinquilina al Gf Vip Elisabetta Gregoraci. Direttamente dal teatro all’aperto che ospita la trasmissione musicale, questa sera Tommaso Zorzi ha voluto lanciare un messaggio fondamentale: “Voglio fare un annuncio importante, è giusta l’accessibilità per tutti in ogni tipo di evento” – ha dichiarato Tommy tramite una storia Instagram in compagnia della splendida Deborah, una giovane affetta da disabilità – .

Tommaso Zorzi, non solo Tommaso Stanzani: in Puglia ritrova Elisabetta Gregoraci

Tommaso Zorzi, protagonista di un attacco nelle scorse ore, sta trascorrendo giornate di divertimento e relax con il suo fidanzato Tommaso Stanzani. Non solo, il vincitore del Grande Fratello Vip sta trascorrendo diverso tempo anche con Elisabetta Gregoraci, con la quale ha stretto un legame non indifferente nella casa di Cinecittà.