X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa il bilancio: “Stagione magnifica”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 23 giugno

Antonella Clerici, bilancio di fine edizione a È sempre mezzogiorno: “E’ stata una stagione magnifica”

Terzultima puntata di È sempre mezzogiorno oggi, mercoledì 23 giugno 2021, come sempre in onda a partire dalle 11.55 su Rai1, con la conduzione di Antonella Clerici. E proprio la padrona di casa, entrando in studio sulle note della sigla, una volta raggiunto il centro si è rivolta ai telespettatori dicendo loro:

Mannaggia, siamo arrivati alla terzultima puntata!

Ha poi aggiunto: “E’ stata una stagione magnifica questa che abbiamo trascorso insieme”. Una stagione, aggiungiamo noi, particolarmente positiva in termini di ascolti: Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno ha infatti superato i dati ottenuti negli ultimi due anni da La prova del cuoco, motivo per il quale il programma è stato confermato per la prossima stagione tv, al via il 13 settembre.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici all’inizio della diretta di oggi: “Vi ho fatto una promessa…”

Sempre nei primi minuti della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi Antonella Clerici ha ricordato ai telespettatori quanto detto loro all’inizio dell’appuntamento di ieri: “Vi ho promesso che in questi ultimi giorni vi avrei dedicato delle frasi sul buonumore” ha affermato.

La frase di oggi è questa: “Il buonumore è un dovere che noi abbiamo verso il prossimo”

ha quindi aggiunto, concludendo: “Avere l’umore leggero fa bene a tutti, soprattutto a noi stessi perchè ci migliora la vita”.

Antonella Clerici e gli ascolti di È sempre mezzogiorno: quasi 2 milioni di telespettatori per la puntata di ieri

Intanto continua a mantenere una media di quasi 2 milioni di telespettatori È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ieri ha fatto compagnia, infatti, esattamente a 1 milione 864 mila spettatori, con 17 punti e mezzo di share.