X


Eleonora Daniele non lo nasconde: “Alla maturità mi aspettavo di più”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 19 febbraio

Eleonora Daniele ricorda il suo esame di maturità: “Mi aspettavo di più del 45/60 che ho preso”

Anche Eleonora Daniele, come vari altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha ricordato il suo esame di maturità sulle pagine del settimanale Oggi uscito in edicola alcuni giorni fa. Nel dettaglio la conduttrice di Storie Italiane, ricordando quell’esperienza, non ha nascosto la delusione per il voto finale, 45/60, ammettendo: “Mi aspettavo di più, ma dopo mi sono rifatta”. A tal proposito ha ricordato che anche dopo la prima laurea (in scienze della comunicazione) non ha abbandonato lo studio e si prepara adesso a conseguire una seconda laurea, quella in psicologia. “Ho da poco consegnato il mio nuovo libro” ha rivelato inoltre.

Eleonora Daniele ricorda quando frequentava la scuola superiore: “Le materie scientifiche erano una maledizione”

Sempre ricordando l’esame di maturità, Eleonora Daniele nel breve trafiletto a lei dedicato sulle pagine del numero di Oggi uscito in edicola la settimana scorsa ha raccontato:

Le materie scientifiche per me erano una maledizione. Con il compito di matematica in qualche modo me la sono cavata e la prova di italiano è stata eccellente: all’orale è uscito storia, della quale sono sempre stata una grande appassionata.

“All’esame ho portato filosofia, che il mio professore mi ha fatto amare” ha aggiunto.

Avevo una media alta ma durante l’ultimo anno ho studiato poco

ha ammesso inoltre.

Storie Italiane: ultime puntate dell’edizione 2020/2021 per Eleonora Daniele, che venerdì saluterà i telespettatori

E’ giunta alla fine questa edizione di Storie Italiane: Eleonora Daniele (che lunedì a Oggi è un altro giorno ha parlato della figlia Carlotta) venerdì saluterà infatti i telespettatori prima della pausa estiva e del ritorno a settembre.