X


Eleonora Daniele, grande emozione a Storie Italiane: “È il regalo più bello”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 22 giugno

Storie Italiane, Eleonora Daniele emozionata per la mamma di Mauro Romano: “È il regalo più bello che potessi ricevere”

Puntata molto intensa quella di Storie Italiane di oggi, martedì 22 giugno 2021, con Eleonora Daniele che ha ospitato in collegamento i genitori di Mauro Romano, il bambino scomparso nel 1977, del quale si è molto parlato negli ultimi mesi. “Oggi finalmente sono felice” ha ammesso la signora Bianca, mamma del piccolo Mauro, sottolineando di non poter rivelare assolutamente altro. A lei si è associato il marito, il signor Natale. “Siamo tornati a vivere” hanno confessato i genitori di Mauro Romano, lasciando intendere che qualcosa di importante e inaspettato è finalmente accaduto.

Questo è il regalo più grande che in tanti anni di lavoro potessi ricevere

ha commentato commossa Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele e l’emozione per i genitori di Mauro Romano a Storie Italiane: “Verrò a trovarvi a casa”

Come appena accennato, sia i genitori di Mauro Romano che il loro avvocato a Storie Italiane hanno precisato più volte di non poter svelare assolutamente nulla, sottolineando inoltre che non si parlerà mai più dell’imprenditore arabo, meglio conosciuto come sceicco pur non essendolo.

Verrò presto a trovarvi a casa

ha detto Eleonora Daniele ai signori Romano. E la risposta di Bianca è stata: “La porta di casa mia per te sarà sempre aperta”.

Storie Italiane, i complimenti degli ospiti per Eleonora Daniele: “Hai saputo quando era il momento di fermarsi”

Sempre nella lunga pagina dedicata a Mauro Romano nella puntata di Storie Italiane di oggi sia l’avvocato della famiglia che alcuni ospiti si sono complimentati con Eleonora Daniele (in questi giorni in onda da un altro studio) per il modo in cui si è sempre occupata del caso. “Quando l’avvocato ha detto che era meglio spegnere un po’ i riflettori, tu lo hai fatto. Probabilmente un altro conduttore avrebbe fatto invece il contrario” le ha detto un’ospite. E alla fine del collegamento, la signora Bianca ha mandato un grande abbraccio virtuale non sono ad Eleonora Daniele, ma anche a sua figlia Carlotta.