X


Eleonora Daniele sconvolta a Storie Italiane: “Scusate, non ho parole”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 4 giugno

Storie Italiane, Eleonora Daniele scossa nell’ultima parte della diretta: “Non ho parole, scusatemi”

Si è tornato a parlare della strage della funivia di Stresa nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 4 giugno 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha commentato gli ultimi aggiornamenti sulle indagini legate alla sciagura nella quale domenica 23 maggio hanno perso la vita 14 persone. E riferendosi a uno dei presunti responsabili Eleonora Daniele a Storie Italiane ha sottolineato: “Ha ammesso le sue responsabilità. Sarebbe stato meglio ammetterle prima dell’incidente, non dopo”.

Scusate, non ho parole per commentare quello che ha fatto

ha aggiunto in seguito, visibilmente provata.

Eleonora Daniele provata alla fine della diretta di Storie Italiane: “Tragedia terribile che non doveva succedere”

“Tutti avremmo preferito che questa persona ammettesse le sue responsabilità prima che succedesse questa tragedia terribile” ha aggiunto successivamente Eleonora Daniele a Storie Italiane, continuando: “Veramente, non so davvero come definire questa azione. Scusatemi, siamo tutti senza parole”.

Non ci sono proprio parole davanti all’enorme dolore per le perdite che ci sono state

ha poi affermato, ribadendo: “Bisognava pensarci prima, non dopo!”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il ringraziamento ai telespettatori: “Tanto affetto questa settimana”

Finita la diretta, Eleonora Daniele ha chiuso la puntata di oggi di Storie Italiane rivolgendosi direttamente ai telespettatori, ringraziandoli per gli ascolti che la trasmissione ha ottenuto negli ultimi giorni. “Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato anche nel corso di questa settimana” ha detto infatti, ricordando poi che Storie Italiane (in estate sostituito da un nuovo programma) tornerà in onda lunedì. Le prossime tre settimane saranno le ultime dell’edizione 2020/2021: il programma finirà infatti venerdì 25.