X


Elettra Lamborghini, nuovo progetto dopo l’Isola: “Vi spoilero…”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Musica
foto elettra lamborghini

Elettra Lamborghini, dopo l’Isola dei famosi arriva il nuovo singolo Pistolero: “Ecco uno spoiler”

Elettra Lamborghini è pronta a tornare nelle sue vesti naturali, quelle di cantante. L’ereditiera, che in questi mesi abbiamo apprezzato come opinionista de L’isola dei famosi, è pronta a riprendere il proprio posto nelle radio, è infatti in arrivo la sua nuova hit estiva. Dopo il successo travolgente di La isla dello scorso anno, cantata insieme alla collega Giusy Ferreri, Elettra ha annunciato via social che a mezzanotte il nuovo singolo uscirà sulle principali piattaforme streaming. Il brano si chiamerà Pistolero ed è già un successo annunciato, intanto Elettra scalda l’attesa su Instagram con un’anticipazione del ritornello che farà ballare l’Italia:

Ok vi spoilero il ritornello giusto per farvi venire voglia…SPOILER ALERT. STANOTTE A MEZZANOTTEEE sapete cosa fare

scrive Elettra Lamborghini tramite il proprio account Instagram alimentando la curiosità dei propri fan.

Elettra Lamborghini, i fan fremono in attesa di Pistolero: “Falla uscire”

Ogni volta che Elettra Lamborghini lancia una nuova canzone il successo è dietro l’angolo, quest’anno più che mai la grande voglia di tornare alla normalità, di ballare e di divertirsi è veramente alle stelle. Manca ormai pochissimo al lancio del brano Pistolero, ma i fan sono in trepida attesa e non vedono l’ora di poter ascoltare la nuova canzone della Twerk Queen. Il profilo Instagram della cantante e opinionista de L’isola dei famosi è stato invaso dalla curiosità dei propri fan, che aspettano la nuova canzone: “Falla uscire, adesso basta!”

Elettra Lamborghini, incidente domestico prima del lancio di Pistolero

Elettra Lamborghini, che nell’ultima puntata de L’isola dei famosi non ha digerito un’eliminazione, è stata vittima di un piccolo incidente domestico prima dell’uscita del suo nuovo brano Pistolero: “Caduta dalla biga” – ha scritto la cantante con annessa una foto in cui mostra il suo ginocchio sbucciato – .