X


Isolde Kostner perde al televoto. Elettra Lamborghini: “Non ho parole”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isolde Kostner Elettra Lamborghini Isola dei Famosi

Isola, Isolde Kostner battuta al televoto da Matteo Diamante. Elettra Lamborghini: “Non ho parole”

L’Isola dei Famosi, il noto reality show basato sulla sopravvivenza è in procinto di chiudere i battenti. Nel penultimo appuntamento in onda su Canale 5 il 31 maggio 2021, ad avere la peggio al televoto aperto nella scorsa puntata è stata Isolde Kostner venendo battuta a sorpresa da Matteo Diamante.

A commentare la scelta del pubblico dallo studio ci ha pensato l’opinionista Elettra Lamborghini, facendo capire che non si aspettava per niente tale verdetto: “Non ho parole”.

Isolde Kostner deve lasciare La Palapa dell’Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini sorpresa

Nella parte iniziale della penultima puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi dopo aver aperto il collegamento con l’Honduras ha ricordato ai naufraghi di essere giunti alla semifinale. Isolde Kostner prima di sapere l’esito del televoto che la vedeva in sfida contro Matteo Diamante si è scatenata a ballare con Miryea Stabile, riuscendo ad esaudire un desiderio espresso durante la settimana. A questo punto quando Ilary Blasi le ha chiesto cosa si sentiva, Isolde ha detto: “Mai più di ora ho sperato di arrivare in finale. In questi giorni mi sembrava di essere già in finale senza sapere di dover superare questa cosa”. Matteo Diamante invece ha affermato: “Non so se ce la potrò fare, però sono alla griglia. O cado o arrivo in finale. Siamo arrivati alla semifinale però, tanta roba”.

A perdere la sfida al televoto e quindi a dover lasciare La Palapa è stata Isolde Kostner, e la conduttrice ha subito domandato all’opinionista Elettra Lamborghini se c’era rimasta male, che ha risposto: “A me piace tantissimo Matteo però cavol*”.

Isola dei Famosi, Isolde Kostner approda a Cayo Paloma. Elettra Lamborghini: “Devi rimanere”

Intanto Isolde Kostner riferendosi all’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi ha detto: “Grazie a tutti voi che ho avuto l’occasione di partecipare a questa avventura, unica anche molto difficile in certi periodi, non la dimenticherò mai“.

Prima di abbandonare La Palapa e di approdare a sua insaputa a Cayo Paloma, la sportiva ha scelto di dare il suo bacio di giuda a Matteo Diamante, che ha replicato dicendo: “Non mi lasciano mai tranquillo”.

Isolde invece ha spiegato per quale motivo ha nominato Matteo: “Perchè tutti gli altri tolto Ignazio, hanno sofferto di più sull’isola. Ignazio non potevo sceglierlo perchè questa settimana abbiamo mangiato di più per merito suo. Da quando è arrivato lui ha portato i tronchi vicino al fuoco, mi sarei augurata di averlo qui già da prima. Sei troppo forte Ignazio”.

A questo punto Isolde che di recente ha provocato i naufraghi, ha scoperto dell’esistenza di Cayo Paloma ed Elettra Lamborghini dallo studio non ha perso tempo per convincerla a restare:

Tu devi rimanere ci sono rimasta malissimo. Manca una settimana. Per me tu sei il simbolo dell’isola”.