X


Elisa Isoardi, nuovo programma nella domenica di Canale5? I rumors

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto elisa Isoardi venus club

Elisa Isoardi potrebbe condurre un nuovo programma nella domenica di Canale5: tutti i rumors

Non sono pochi anni, gli ultimi, quelli in cui Barbara d’Urso ha praticamente monopolizzato la domenica di Canale5. Adesso, però, pare che la conduttrice originaria di Napoli stia meditando di prendere una pausa, anche per dedicarsi di più alla propria famiglia: nota ormai la relazione con l’assicuratore Francesco Zangrillo, che inevitabilmente le richiederà qualche attenzione. E fin qui, già c’eravamo. Adesso, però, a quanto pare in Mediaset si sta ragionando su una possibile alternativa. Lorella Cuccarini e Stefano De Martino potrebbero prendere in coppia il timone della fascia oraria che compete con la ‘Domenica In’ di Mara Venier e, udite udite, Elisa Isoardi potrebbe conduttore un nuovo programma nella fascia immediatamente successiva, dalle 17 alle 18.45. Questo, almeno, stando a quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, solitamente molto attendibile in quanto a rumors.

Elisa Isoardi, Lorella Cuccarini e Stefano De Martino: i nuovi volti della domenica di Canale5?

Avrebbe del clamoroso, qualora confermato, quello che possiamo leggere sull’ultimo numero di Nuovo Tv. Barbara d’Urso, infatti, dopo anni in prima linea, potrebbe decidere di prendersi una pausa e di cedere tutte quante le fasce orarie della Domenica di Canale5 che fino a qualche tempo fa erano di sua competenza. Si parla, come già detto, di Elisa Isoardi, ma anche di Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, i quali, in coppia, forse potrebbero sperare di battere la fenomenale concorrenza di Mara Venier con ‘Domenica In’. Solo favole? Tra qualche settimana sapremo dirvi di più.

Elisa Isoardi, dalle cucine della Rai ai salotti di Mediaset?

Di recente, Elisa Isoardi si era mostrata al lavoro di prima mattina. Dopo la dura esperienza a L’Isola dei Famosi, per la conduttrice potrebbe arrivare un nuovo programma nella domenica di Canale5. Per lei, dunque, si prospetterebbe un passaggio dalle cucine Rai a un importante salotto in Mediaset: chi vivrà vedrà.