X


Elisa Isoardi al lavoro di prima mattina: “Continuo a faticare”. FOTO

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi irrefrenabile dopo L’isola dei famosi: “Continuo a faticare”

È uscita rigenerata dall’Isola dei Famosi Elisa Isoardi. L’esperienza prima a Ballando con le stelle, e quella poi nel reality di casa Mediaset, hanno dato nuovo sprint alla conduttrice che si è rimessa in forma e sembra essere decisa a non perdere i risultati ottenuti in questi mesi. Elisa Isoardi su Instagram Stories si mostra infatti sempre intenta a fare ginnastica. Sveglia già di prima mattina la conduttrice ha voluto rendere partecipi i suoi numerosissimi followers della sua routine quotidiana che parte proprio dalla ginnastica:

“Buongiorno io è già da un’ora che sto faticando”.

Queste le parole di Elisa Isoardi che si è mostrata in un parco con un completo nero da corsa e un asciugamano al collo.

Elisa Isoardi rivede gli amici dopo la pandemia: “È stata un’emozione”

Non solo ginnastica e forma fisica, Elisa Isoardi in moto già di prima mattina, come visibile nella foto di apertura, è anche una brava cuoca e una donna che ama stare in compagnia davanti a un buon piatto. In queste ore su Instagram Stories, oltre a mostrarsi in tenuta ginnica, pronta per faticare, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato di aver finalmente rivisto i suoi amici, dopo i difficili mesi di isolamento causati dal covid e i suoi impegni professionali: “Ieri sera è stata una bellissima serata perchè eravamo con i nostri amici, con la mia amica Elena, e devo dire che dopo questo covid rivedere tutti insieme è stata veramente un’emozione”.

Elisa Isoardi si rilassa al mare: “Vi siete mai fatti accarezzare dal vento?

Intanto nel suo ultimo post su Instagram, Elisa Isoardi si è mostrata al mare al tramonto. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha commentato la foto con una domanda per i suoi fans: “E voi vi siete mai fatti accarezzare dal vento?”. Intanto Costanzo ha commentato il possibile passaggio a Mediaset della conduttrice.