X


Elisa Isoardi passa a Mediaset? Costanzo: “Sarebbe un’ottima prospettiva”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 27 gennaio

Maurizio Costanzo sull’ipotetico passaggio di Elisa Isoardi a Mediaset: “Prospettiva dai risvolti tutt’altro che scontati”

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Elisa Isoardi e di un suo possibile passaggio a Mediaset. La conduttrice, dopo la conclusione della sua esperienza in Rai si è detta pronta a iniziare una nuova avventura, e di recente, è stata una delle protagoniste più apprezzate di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, risponde ad una lettrice in merito alla possibilità che la conduttrice sbarchi con un nuovo programma proprio a Mediaset. “Per Elisa Isoardi sarebbe un’ottima prospettiva dai risvolti tutt’altro che scontati”, afferma il marito di Maria De Filippi, sempre nel caso in cui queste voci fossero vere.

Maurizio Costanzo sostiene Elisa Isoardi: “Può permettersi di fare qualche tentativo”

Maurizio Costanzo ha dedicato uno spazio ad Elisa Isoardi, nella sua rubrica, pubblicata sul settimanale Nuovo. Il giornalista, risponde ad una lettrice preoccupato del fatto che il passaggio di Elisa Isoardi a Mediaset possa non convenirle. Infatti, la lettrice fa riferimento al fatto che alla conduttrice possa essere affidati programmi destinati a non raggiungere grandi ascolti, cosa che potrebbe costringerla a tirarsi indietro o addirittura a tornare in Rai. Maurizio Costanzo cerca di dissipare questo dubbio sostenendo Elisa Isoardi: “Parliamo di una brava e giovane conduttrice che può permettersi di fare qualche tentativo”.

Elisa Isoardi, nuovi progetti in tv: ultime indiscrezioni

Da tempo si vocifera in merito alla possibilità che il futuro professionale di Elisa Isoardi sia a Mediaset. La conduttrice in più di un’intervista, dopo aver lasciato la Rai si è detta pronta ad esplorare nuovi orizzonti, e anche la sua recente avventura all’Isola dei Famosi, potrebbe aver rappresentato un trampolino di lancio prima dell’inizio di uno suo programma sulla rete. Ad oggi non c’è nessuna conferma ufficiale, ma pare che la Isoardi potrebbe condurre un programma nel weekend nella fascia mattutina.