X


Elisa Isoardi passa a Mediaset? Ultimi rumors sui suoi nuovi progetti

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elisa Isoardi domenica pomeriggio

Elisa Isoardi, confermato il passaggio a Mediaset? Giornalista: “Tante ipotesi sul piatto”

Campagna acquisti per Mediaset dopo anni passati ad appoggiarsi a pochi, ma solidi nomi. D’altronde il flop degli ultimi due programmi di Barbara d’Urso hanno dato molto da pensare all’azienda, che ha deciso non solo di far tornare Enrico Papi (che condurrà la nuova edizione di Scherzi a parte), ma si mormora di Adriana Volpe ed Elisa Isoardi. Soprattutto su quest’ultima le voci e gli ultimi rumors sono piuttosto insistenti da mesi, come conferma il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La Tv vista da internet): “Tante ipotesi sul piatto per Elisa Isoardi”.

Elisa Isoardi: “Ha mostrato di avere un posto speciale nel cuore del pubblico”, conferma giornalista

Elisa Isoardi “ha mostrato di avere un posto speciale nel cuore del pubblico”, come conferma il giornalista Giancarlo De Andreis (sul settimanale DiPiù Tv). Ma cosa condurrà nella prossima stagione televisiva qualora Mediaset riesca a partorire per lei un programma? Si mormora di un programma nel weekend nella collocazione tipica di Mattino 5. Ma chi l’affiancherà e soprattutto come sarà strutturato il programma? Solo il tempo (e Mediaset) potrà dirlo.

L’Isola dei Famosi, successo per Elisa Isoardi. De Andreis: “Ha tutte le carte in regola”

All’Isola dei Famosi la conduttrice Elisa Isoardi ha avuto un grande successo; peccato che la sua esperienza sia stata interrotta a causa di un problema all’occhio. Ma ora per lei sembrano essersi spalancate le porte di Mediaset e secondo il giornalista Giancarlo De Andreis: “Ha tutte le carte in regola per tornare in onda con un programma tutto suo”. Per ora l’amore non è nei piani della bella conduttrice, che vuole mettere anima e corpo in un nuovo progetto, così da poter tornare ad abbracciare il suo caro pubblico che non l’ha mai abbandonata per un secondo.