X


Emanuela Tittocchia critica Roberto Ciufoli: “È una persona rancorosa”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli criticato da Emanuela Tittocchia: “Ha fatto finta di essere buono”

Emanuela Tittocchia è stata una delle concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Entrata in gioco in un secondo momento, la showgirl è riuscita ad integrarsi perfettamente nelle dinamiche del reality, ma nonostante ciò è stata eliminata dopo poche settimane dal suo arrivo. Emanuela Tittocchia ha scelto di rientrare in Italia piuttosto che concedersi un’altra opportunità su Playa Imboscadissima, delusa soprattutto di aver perso al televoto contro Roberto Ciufoli, un concorrente che a suo parere non ha creato molte dinamiche. Intervistata da SuperGuida Tv, Emanuela Tittocchia critica duramente il suo ex compagno d’avventura, affermando: “Ha fatto finta di essere buono quando invece è una persona rancorosa”.

Emanuela Tittocchia smaschera Roberto Ciufoli: “È voluto apparire migliore di come è”

Emanuela Tittocchia, che di recente ha lanciato una frecciata, è convinta che Roberto Ciufoli non si sia messo abbastanza in gioco, e che in realtà il suo modo di sembrare pacato ed equilibrato, nascondesse una strategia. Secondo Emanuela Tittocchia, l’attore ha evitato di esporsi, adottando un atteggiamento che non è consono ad un personaggio di un reality. La showgirl è convinta che sia necessario mettersi in gioco, cosa che Roberto Ciufoli, a suo parere non ha fatto: “Lui a livello di dinamiche è stato completamente inesistente…forse è voluto apparire migliore di come è”.

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia delusa da Roberto Ciufoli: “Non sono riuscita a provare stima”

Emanuela Tittocchia, nel corso della sua intervista, ammette che tra i naufraghi che l’hanno più delusa c’è proprio Roberto Ciufoli. La showgirl, che ribadisce di non aver mai messo in dubbio il talento artistico dell’attore, e quindi di non valutare la persona in base alla sua carriera, ammette: “Non sono riuscita a provare stima nei suoi confronti né come giocatore né come persona”. In più, Emanuela Tittocchia è convinta che sia stato Roberto Ciufoli a spingere Isolde Kostner a mandarla in nomination.