X


Emanuela Tittocchia su Matteo Diamante svela: “Lo temono perchè è diverso”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia Matteo Diamante Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia su Matteo Diamante: “Gli altri naufraghi lo temono”

Emanuela Tittocchia una ex concorente dell’Isola dei Famosi è stata ospite di una nuova puntata del format #FreeIsola in diretta sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares. La showgirl oltre a ribadire ancora una volta che secondo lei a vincere il reality show dovrebbe essere Matteo Diamante, ha svelato un retroscena.

In particolare a detta dell’ex naufraga gli altri concorrenti rimasti in gioco sono un po’ distaccati da Matteo per un motivo ben preciso, visto che ha dichiarato: “Lo temono un po’ perchè è diverso dagli altri”.

Matteo Diamante ancora in gioco all’Isola. Emanuela Tittocchia: “Ha dimostrato di saper fare tutto”

Emanuela Tittocchia, una delle ex protagoniste dell’Isola dei Famosi ha raccontato l’esperienza vissuta in Honduras in un’intervista concessa nel programma #FreeIsola, in una diretta su Instagram della pagina di Radio Smeraldo. L’ex naufraga per iniziare si è espressa sulla sua uscita dal reality show ammettendo: “Mi è dispiaciuto perdere contro Roberto Ciufoli. Uno che non ha fatto nulla. Quando sono uscita nel televoto settimanale non ero nell’ultimo posto. La cara Isolde Kostner mi ha tagliato. Io sono andata in nomination sempre per Isolde”.

A questo punto Emanuela ha continuato a criticare Roberto svelando un retroscena: “Gli ho detto che lo vedevo un po’ moscio, lui ha fatto una sorta di alleanza con Isolde, convincendola a mandarmi in nomination. Isolde ha sempre avuto il potere di mandare delle persone in nomination. Sono stata vittima di Isolde, ma in realtà non era lei che decideva ma Roberto”.

Alla domanda su cosa invidia di Isolde e Roberto, l’ex naufraga ha risposto: “Non mi viene in mente niente. Devo dire una cosa che non ho mai detto. Quando la signora Kostner ha fatto il discorso sulle donne naturali, peccato che lei abbia stressato me e Rosaria, chiedendo i numeri dei nostri chirurghi”.

A questo punto Emanuela Tittocchia quando lo speaker Matteo Bortone a lei e agli altri ospiti ha chiesto: “Secondo voi Matteo Diamante è un po’ messo da parte dagli altri naufraghi soprattutto dai ragazzi?” Ha prontamente replicato: “E’ uno che ha dimostrato di saper fare tutto e questa cosa non piace a chi fa un po’ meno”.

Isola dei Famosi, Emanuela Tittocchia sulla finale: “Spero tanto che vinca Matteo Diamante”

Emanuela Tittocchia ha continuato a elogiare Matteo Diamante: “Lo amo. Ha solo pregi. Un cuore grandissimo. E’ bravo, attivo. E’ un ragazzo d’oro”.

L’ex naufraga inoltre ha ribadito di fare il tifo per Matteo per la finalissima dell’Isola dei Famosi:Chi vince l’isola è difficilissimo, però io spero tanto Matteo”.

Infine su cosa cambierebbe della sua isola, Emanuela che di recente ha lanciato una frecciata, ha detto: “Quando Awed mi ha chiamato per sfidarmi al girrarrosto potevo dire non faccio la prova perchè ho una ferita aperta. Tornassi indietro direi non posso fare la sfida. E’ stata colpa mia dovevo dire io non me la sento”.