X


Emanuele Filiberto in lutto: morto Principe Amedeo Duca di Savoia

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Emanuele Filiberto Amici

Emanuele Filiberto colpito da un lutto, è morto oggi il Principe Amedeo Duca di Savoia e d’Aosta: l’annuncio

Emanuele Filiberto e la sua famiglia oggi sono stati colpiti da un lutta. Cos’è successo? Gli stessi Savoia, in uno stringato comunicato stampa, hanno annunciato la morte del Principe Amedeo Duca di Savoia e d’Aosta all’età di 77 anni. L’uomo era ricoverato dallo scorso 27 maggio all’ospedale San Donato di Arezzo dopo aver subìto un delicato intervento chirurgico. Ovviamente la morte di Amedeo Duca di Savoia e d’Aosta ha colpito nel profondo Emanuele Filiberto e la sua famiglia:

“La Real Casa di Savoia annuncia: questa mattina si è spento, in Arezzo, S.A.R. il Principe Amedeo, Duca di Savoia e Duca d’Aosta…”

Morto oggi Principe Amedeo Duca di Savoia e d’Aosta: lutto per la famiglia di Emanuele Filiberto

Oggi è morto il Principe Amedeo Duca di Savoia e d’Aosta. Poco fa sono state rese note le cause del decesso del Principe Amedeo Duca di Savoia e d’Aosta. Difatti l’uomo, dopo un delicato intervento chirurgico al rene, ha avuto in mattinata un arresto cardiaco che non gli ha dato scampo. La famiglia di Emanuele Filiberto ha già fatto sapere di essere assai costernata e dispiaciuta. Al momento si segnala che Emanuele Filiberto, che spera di essere nella giuria di Amici 21, non ha ancora rotto il silenzio.

Principe Amedeo Duca di Savoia e d’Aosta è morto oggi dopo un arresto cardiaco: ecco chi era

Il Principe Amedeo Duca di Savoia e d’Aosta morto per un arresto cardiaco era un membro stimato della Casa Savoia ed un noto imprenditore. Era l’unico figlio di Aimone di Savoia e di Irene di Grecia. Nato durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale (27 settembre 1943). Il Principe Amedeo Duca di Savoia e d’Aosta ha avuto anni fa anche un sorta di disputa dinastica con Vittorio Emanuele di Savoia (padre di Emanuele).