X


Emma Marrone, confessione privata: “Alcuni pregiudizi mi hanno ferita”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Musica
foto Emma Marrone

Emma Marrone rivela dopo il ritorno sul palco: “Ferita da alcuni pregiudizi”

E’ una delle prime star italiane a tornare a riempire il palco, Emma Marrone ha ripreso a cantare live a Lignano Sabbiadoro con la data numero zero del tour “Fortuna Live 2021”. L’artista ha raccontato le sue sensazioni dopo l’evento nel corso di una intervista concessa a Leggo. Oltre alla bella musica dell’artista non è di certo passato inosservato il suo bel gesto, ovvero far lavorare al completo tutto il suo staff, un requisito fondamentale per Emma. Parlando al giornale la cantante ha anche raccontato di essere stata ferita in passato da giudizi troppo avventati:

Alcuni pregiudizi hanno ferita ma sono testarda, coerente, e per questo ho subìto critiche spesso feroci, ma alla fine essere sincera, fedele a me stessa, abbracciare battaglie in prima linea, mettendoci la faccia, mi ha fatto capire d’aver costruito qualcosa di buono: sono sempre andata dritta per la mia strada

Emma Marrone confessa: “Con Loredana Bertè abbiamo un rapporto madre-figlia”

Tra persone spesso si instaurano dei rapporti speciali che vanno oltre i normali canoni. Tra Emma e Loredana Bertè, due grandi artiste ed altrettanti punti di riferimento per generazioni diverse, esiste un’alchimia quasi magica: “Con lei un rapporto madre-figlia, viscerale. Quando cantiamo vicine e lei apre la bocca io mi sento piccola di fronte a questa icona” – confessa Emma Marrone durante l’intervista rilasciata a Leggo – . Chissà che queste parole non siano anche il preambolo per una nuova collaborazione all’orizzonte tra le due cantanti.

Emma Marrone ricorda Franco Battiato: “La mia amicizia con lui è il premio ricevuto in carriera”

Emma Marrone, che nei giorni scorsi ha confessato di aver incontrato delle difficoltà recentemente, nel corso dell’intervista a Leggo ha avuto modo di ricordare il compianto artista Franco Battiato: “La mia amicizia con lui è il premio che ho ricevuto in carriera”.