X


Emma Marrone fa una confessione su Loredana Bertè: “Ho un po’ paura”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Musica
Emma Marrone scherzo Le Iene

Emma Marrone confessa: “Cantare con Loredana Bertè? Ho un po’ paura”

E’ stata una delle prime artiste italiane a tornare sul palco, Emma Marrone con la sua musica prova a ridare speranza ad un Paese che ha troppa voglia di tornare a vivere. Il 6 e 7 giugno sono le date da segnare in rosso per i fan di Emma, visto che l’ex cantante di Amici si esibirà dal vivo all’Arena di Verona con il tour “Fortuna Live 2021”. Serate utili per celebrare i dieci anni di carriera dell’artista, piombata in radio con il nuovo singolo “Che sogno incredibile” insieme a Loredana Bertè. Propria della grande artista di Bagnara Calabra Emma Marrone ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a Gazzetta.it:

Tra me e Loredana c’è un rapporto madre-figlia, viscerale, avevamo cantato insieme tanti anni fa, per me è un’icona, ho un po’ paura a cantare accanto a lei

confessa la cantante nata a Firenze.

Emma Marrone non lo nasconde: “Non ero così magra da un sacco di tempo”

Non è mai stata un’amante della forma fisica perfetta, argomento che con Emma può bellamente passare in secondo piano. La solarità, la grinta e la voglia di vivere senza particolari ossessioni caratterizzano fortemente la grande artista che in un’intervista a Gazzetta.it ha parlato anche del suo rapporto con il fisico: “Non sono mai stata fissata per l’aspetto fisico, nessuna dieta, mi piace mangiare e bene. Per preparare il nuovo show però ho ballato e non ero così magra da un sacco di tempo” – spiega Emma Marrone – .

Emma Marrone rivela sul nuovo show: “Volevo coinvolgere i ballerini”

Emma Marrone, che nei giorni scorsi ha confessato di essere stata ferita da dei pregiudizi, nel nuovo show ha scelto di dare una bella possibilità a tanti danzatori: “Volevo coinvolgere i ballerini, hanno sofferto durante la pandemia come tanti lavoratori dello spettacolo” – afferma Emma Marrone a Gazzetta.it – .