X


Estate in diretta, Roberta Capua ai telespettatori: “Nei momenti tristi…”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua del 29 giugno

Roberta Capua, messaggio ai telespettatori di Estate in diretta: “Qualche volta anche nei momenti tristi…”

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 28 luglio, ha finalmente avuto inizio questa nuova stagione di Estate in diretta, davvero molto attesa soprattutto per il ritorno su Rai1 di Roberta Capua. La conduttrice napoletana è affiancata dal giornalista Gianluca Semprini, alla seconda esperienza nel format, col quale divide i due segmenti del programma: uno più serio, relativo alla cronaca, e l’altro che punta sul gossip e la leggerezza di questa estate in cui stiamo cercando di liberarci definitivamente del coronavirus. Proprio al termine di quest’ultima parte, nella puntata di oggi, c’è stato un momento musicale molto coinvolgente, alla fine del quale Roberta Capua ha voluto inviare un messaggio ai suoi telespettatori:

La musica è sempre compagna di vita di tutti i momenti più belli, qualche volta anche di quelli tristi.

Una musica magari ‘leggerissima’, visti i tempi che corrono.

Estate in diretta, Gianluca Semprini su un artista scomparso: “E’ anche giusto ricordarlo”

Al termine del segmento più leggero della puntata di oggi di Estate in diretta, dunque, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno partecipato insieme ad un momento musicale di gran leggerezza e coinvolgimento. La musica scelta è stata quella del re del liscio, Raoul Casadei, che tante estati nostrane ha allietato con la sua musica di grande diffusione popolare. Il giornalista ha quindi voluto rendergli omaggio:

E’ giusto anche ricordare Raoul Casadei, ovviamente, quest’anno in cui purtroppo il Covid ce lo ha portato via.

Roberta Capua a Estata in diretta: “Grazie a tutti voi, abbiamo voluto celebrare l’estate”

Di recente, Roberta Capua aveva fatto una rivelazione sugli ascolti di Estate in diretta. Nella puntata di oggi, invece, dopo un momento molto leggero, la conduttrice si è in questo modo rivolta al pubblico e ai suoi ospiti:

Grazie a tutti voi, abbiamo voluto celebrare l’estate, le vacanze, la spiaggia, il sole, il mare, i ricordi, la musica.