X


Estate in diretta, Roberta Capua svela: “Ascolti? Grande responsabilità”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Programmi Tv
foto di Roberta Capua

Roberta Capua sugli ascolti di Estate in diretta: “Grande responsabilità sostituire Alberto Matano”

Non è per niente un compito facile quello di dover subentrare ad Alberto Matano. Il conduttore di origini calabresi, infatti, viene da due stagioni de La vita in diretta assolutamente da record. Estate in diretta, poi, nelle ultime due edizioni ha visto soltanto crescere i propri ascolti. Una missione quasi impossibile fare di meglio? Probabilmente non per Roberta Capua. La conduttrice napoletana è acclamata dal pubblico per la grazia e la leggerezza con cui riesce sempre ad entrare nelle case degli italiani. Questa volta sarà affiancata da Gianluca Semprini, giornalista alla sua seconda volta nel format. In una intervista concessa al periodico Mio, però, Roberta Capua, parlando degli ascolti, non si nasconde dietro a un dito:

Sicuramente è una grande responsabilità quella di occupare una fascia con ascolti così alti, anche per aver ereditato un titolo così prestigioso.

Estate in diretta, Roberta Capua su Gianluca Semprini: “Siamo affiatati, anche se prima non ci conoscevamo”

Nella giornata di ieri, 28 luglio, ha avuto inizio questa stagione di Estate in diretta che vede il ritorno alla conduzione di un format importante la tanto benvoluta Roberta Capua. Nell’intervista concessa al periodico Mio la conduttrice, affiancata dal giornalista Gianluca Semprini, a proposito della sinergia con quest’ultimo ha affermato:

Siamo complementari, una coppia ben affiatata anche se prima non ci conoscevamo. Siamo ben assortiti, lui si occuperà della parte giornalistica, io di quella legata al talk, ma cercheremo di restare insieme per dare il punto di vista di entrambi su tutti gli argomenti.

Roberta Capua curiosità: “Scaramantica? Mi vesto sempre di bianco alla prima puntata”

Ieri, all’avvio di Estate in diretta, Roberta Capua aveva inviato un messaggio ai telespettatori. Adesso, invece, su Mio, la conduttrice partenopea ci svela una curiosità:

Ho un solo rito scaramantico: mi vesto di bianco nella prima puntata.