X


Europei a casa the Jackal, Ciro Priello non lo nasconde: “Sono in ansia”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto The Jackal

Europei a casa The Jackal, Ciro Priello ammette prima del via: “Sono in ansia”

Domani scatteranno con un anno di ritardo gli Europei di calcio, previsti inizialmente per il 2020 ma posticipati a causa della pandemia che in origine ha fermato anche il mondo dello sport. La competizione nazionale per club, in cui vedremo impegnata la Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini, trascinerà e unirà il Paese ogni volta in cui si disputano tornei così prestigiosi. L’evento sarà trasmesso in parte anche sui canali Rai e non mancheranno le iniziative simpatiche per celebrare nel miglior modo possibile Euro 2020. La Rai ha scelto di puntare sul programma Europei a casa The Jackal, visibile su RaiPlay, dove i simpatici artisti napoletani capitanati da Ciro Priello intratterranno tramite uno speciale salotto. Oggi è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di questo speciale format e Ciro, vincitore della prima edizione di Lol, non ha nascosto l’emozione:

Io sono in ansia per domani sera. Ho un’ansia che sta montando già oggi…

queste le parole di Ciro riportate da Blogo.

Europei a casa The Jackal, Ciro Priello emozionato prima del debutto: “Sentiamo la responsabilità”

Francesco Ebbasta, Ciro Priello, Simone Ruzzo, Alfredo Felco, sono loro i componenti dei The Jackal, il simpatico gruppo comico sempre più virale via social. Affidare a loro il programma Europei a casa The Jackal per commentare e sdrammatizzare su Euro 2020 è una scelta estremamente azzeccata da parte della Rai, considerando il seguito dei The Jackal da una larga fetta di pubblico giovane. Ciro Priello, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha dichiarato di aver compreso l’importanza del progetto: “Sentiamo la responsabilità di fare un buon lavoro. Quando ci sono gli Europei e i Mondiali, si crea sempre una magia strana”.

Europei a casa The Jackal, nuovo programma su RaiPlay. Ciro Priello spiega: “Vogliamo ricreare il divano tra amici”

Domani inizieranno gli Europei, di conseguenza partirà anche il corso del programma di RaiPlay Europei a casa The Jackal. Ciro Priello ha dimostrato di avere le idee chiare sull’intento dello show: “Vogliamo ricreare il divano tra amici”.