X


Fariba Tehrani choc: “L’Isola dei Famosi mi ha rubato la salute”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Therani confessione

Fariba Tehrani fa una rivelazione choc: “L’Isola dei Famosi mi ha rubato la salute”

Fariba Tehrani, dal momento in cui è tornata in Italia dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, continua a pubblicare foto e video su instagram per condividere suoi momenti di vita con i tantissimi follower. Oggi la mamma di Giulia Salemi ha pubblicato sul social fotografico un’immagine in cui si è mostrata al fianco di un medico, cogliendo l’occasione per fare una rivelazione choc. Di cosa si tratta? Fariba Tehrani, nella didascalia della suddetta foto, ha rivelato di aver bisogno delle cure del dottore perchè L’Isola dei Famosi le ha dato tantissimo, ma le ha anche rubato la salute:

“Come vi avevo anticipato, L’Isola mi ha dato tanto, però mi ha rubato anche la salute e la bellezza…”

Fariba ha quindi rivelato che da oggi inizia una sorta di conto alla rovescia per recuperare ciò che ha perso durante la difficile avventura dell’Isola. Cosa avrà in mente?

Fariba Tehrani sull’Isola dei Famosi svela: “Esperienza indimenticabile, però fisicamente mi ha distrutta”

Successivamente Fariba Tehrani ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico alcuni video in compagnia di sua figlia Giulia Salemi. E in questa circostanza la donna di origini siriane ha voluto parlare della sua esperienza come concorrente de L’Isola dei Famosi. In pratica la mamma di Giulia Salemi, la quale ieri è stata attesa da sua figlia fino a tarda notte, ha rivelato che questa esperienza è stata indimenticabile e davvero unica nel suo genere, non nascondendo però il fatto di essere stata messa a dura prova dal punto di vista fisico:

“E’ stata un’esperienza indimenticabile…Ero dieventata parte della natura…Fisicamente però mi ha distrutta…”

Giulia Salemi a Fariba Tehrani: “Sono fiera di te mamma”

Giulia Salemi ha poi voluto fare i più sinceri complimenti di persona a sua mamma Fariba Tehrani per il modo in cui ha affrontato L’Isola dei Famosi:

“Sono fiera di te mamma…Hai superato prove e avversità di ogni tipo…Brava…”

E in effetti Fariba Tehrani ha mostrato una tempra davvero invidiabile. Si ricorda che è suo il record di resistenza alla prova del fuoco.