X


Fariba Tehrani delusa da Rosaria Cannavò: “Mi ha buttato fango addosso”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani sul rapporto con Rosaria Cannavò: “Le ho dato il cuore”

Fariba Tehrani è stata sicuramente una delle protagoniste dell’ultime edizione dell’Isola dei Famosi. Criticata da quasi tutto il gruppo di naufraghi, ma molto amata dal pubblico, la madre di Giulia Salemi ha deciso di raccontare la sua Isola in un’intervista concessa al settimanale Chi. Fariba afferma che a distanza di tempo perdonerebbe tutti i suoi ex compagni per l’atteggiamento ostile che hanno avuto nei suoi confronti, tutti eccetto una: Rosaria Cannavò. Fariba Tehrani spiega di essere rimasta particolarmente delusa dal modo in cui è terminato il rapporto con la showgirl. Le due, durante il reality di Ilary Blasi hanno avuto uno scontro molto acceso, che ancora ad oggi, Fariba fa fatica a dimenticare. “Le ho dato il cuore e lei mi ha buttato fango addosso”, racconta la mamma di Giulia Salemi.

Fariba Tehrani smaschera Valentina Persia: “Ha influenzato tutti”

Fariba Tehrani, nel corso della sua intervista, ha colto l’occasione per parlare dei suoi ex compagni d’avventura. In particolare, la madre di Giulia Salemi svela quella che secondo lei è stata la strategia di Valentina Persia. Fariba spiega che la comica aveva capito bene le dinamiche del reality e che se inizialmente si nascondeva dietro Gilles Rocca, potenziale leader, successivamente ha fatto in modo di ingraziarsi il resto del gruppo per diventarne leader lei stessa. “Ha influenzato tutti”, ammette Fariba Tehrani.

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani sulla vittoria di Awed: “Ha giocato in modo astuto”

Fariba Tehrani spende alcune parole anche in merito alla vittoria di Awed all’Isola dei Famosi. La madre di Giulia Salemi dimostra di aver apprezzato la strategia dello youtuber, che di recente ha fatto un’ammissione, riconoscendogli una notevole dose di furbizia. “Ha giocato in modo astuto”, ribadisce Fariba Tehrani, affermando che nel corso del reality, Awed non si è mai tradito, scoprendo le sue carte soltanto alla fine.