X


Fariba Tehrani rompe il silenzio dopo L’Isola: “Ho smarrito la mia felicità”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani fa una confessione: “Ho smarrito la mia felicità”

Fariba Tehrani, conosciuta dal pubblico per essere la madre di Giulia Salemi è stata una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi, il reality show basato sulla sopravvivenza che la settimana prossima chiuderà i battenti.

L’ex naufraga finalmente ha descritto l’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras, facendo una confessione tramite i social. In una foto che la ritrae in spiaggia quando era ancora in gioco, Fariba ha inserito questa didascalia: “Ho smarrito la mia felicità”.

Fariba Tehrani sull’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi: “Ho commesso il peggior peccato”

Senza ombra di dubbio Fariba Tehrani è una delle ex protagoniste dell’Isola dei Famosi più chiacchierate. L’ex naufraga pur essendo tornata in Italia da qualche giorno, soltanto dopo la messa in onda su Canale 5 della penultima puntata ha detto la sua sul percorso fatto in Honduras. In uno scatto fotografico che la ritrae sorridente in compagnia di altri naufraghi, la madre di Giulia Salemi ha scritto le testuali parole:

“Sotto la pressione di…ho commesso il peggior peccato che una persona possa commettere”.

In particolare la 58enne ha fatto intendere di essersi resa conto di non essere stata felice in Honduras.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani alla figlia Giulia Salemi: “Grazie vita mia”

Il post di Fariba Tehrani relativo all’avventura fatta in Honduras ovviamente è stato subito travolto di commenti dei suoi numerosi fan, tra questi non passano inosservati i seguenti: “Fariba sei tu l’isola”, “Sei una donna meravigliosa”, “Fari del nostro cuore siamo con te. Sei una leonessa”, “Nel bene e nel male sei comunque rimasta fedele a te stessa, questo rimane il miglior pregio”.

Intanto sempre di recente, Fariba Tehrani ha fatto sapere a tutti coloro che la seguono sui social di aver ricevuto una sorpresa dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni, ovvero una lunga lettera da parte della figlia Giulia Salemi, scritta in precedenza. Nel post in questione pubblicato su Instagram, l’ex naufraga che nei giorni scorsi ha fatto rimanere male Miryea Stabile per averla nominata, ha ringraziato la figlia: “Grazie vita mia”, che ha replicato in questo modo e ironizzando: “Meglio tardi che mai. Buon natale in ritardo amore mio”.