X


Fariba Tehrani smaschera Ubaldo Lanzo: “Il vero stratega è stato lui”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto fariba isola 2021

Fariba Tehrani svela un retroscena su Ubaldo Lanzo: “Si era fatto i calcoli”

Fariba Tehrani è stata una delle concorrenti più contestate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Amata dal pubblico ma molto criticata dal gruppo di naufraghi, la madre di Giulia Salemi ha spesso confessato che l’aspetto più difficile del suo percorso nel reality di Ilary Blasi erano proprio le tensioni a cui era spesso sottoposta. Fariba, in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, ammette di essere rimasta molto delusa dal comportamento di un naufrago in particolare: Ubaldo Lanzo. I due hanno iniziato il loro percorso insieme, separati per settimane dal resto del gruppo, creando un legame su cui Fariba contava molto. Le cose sono cambiate quando entrambi si sono uniti al resto del gruppo, la mamma di Giulia Salemi si è sentita tradita dal suo compagno di viaggio, motivo per cui svela un retroscena proprio su di lui: “Gli faccio i miei complimenti perché il vero stratega è stato lui…mi confidò di non voler arrivare in finale ma di voler restare otto settimane per non perdere le ospitate nei salotti televisivi. Si era fatto i calcoli”.

Fariba Tehrani delusa da Ubaldo Lanzo: “Mi ha voltato le spalle”

Fariba Tehrani, nel corso della sua intervista smaschera Ubaldo Lanzo rivelando qual è stata la strategia usata dal cromatologo nel corso dell’Isola dei Famosi. La madre di Giulia Salemi è rimasta molto delusa dal comportamento di colui che considerava un suo alleato, poiché a suo dire, nel momento in cui gli è convenuto si è alleato con il resto del gruppo. “Mi ha voltato le spalle per arruffianarsi il gruppo”, afferma Fariba Tehrani, spiegando che Ubaldo Lanzo aveva notato che il gruppo era contro di lei.

Fariba Tehrani parteciperà al GF Vip? Lei: “Sarebbe un’occasione per mostrare la mia femminilità”

Fariba Tehrani, di recente delusa da Rosaria Cannavò, parla di una sua eventuale partecipazione al GF Vip. La mamma di Giulia Salemi spiega che dopo aver fatto L’Isola dei Famosi, il relaity di Alfonso Signorini sarebbe più semplice. Al momento l’ex naufraga deve ancora riprendersi dalle privazioni vissute in Honduras, ma non si preclude la possibilità di partecipare al GF Vip in futuro: “Sarebbe un’occasione per mostrare la mia femminilità e per far conoscere altri lati della mia personalità”.