X


Fatto da mamma, Flora Canto ammette: “È stata un’esperienza importante”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fatto Da Mamma

Flora Canto su Fatto da mamma: “Lo considero un traguardo della mia carriera”

Fatto da mamma è il nuovo programma di Rai 2 condotto da Flora Canto, in onda ogni sabato a mezzogiorno. La conduttrice, nel corso delle puntate ha la possibilità di cucinare e confrontarsi con alcune mamme, volti noti dello spettacolo. Flora Canto è molto orgogliosa di questo programma, e lo rivela al settimanale DiPiù. La conduttrice racconta che prima della pandemia recitava negli spettacoli teatrali al fianco di Enrico Brignano, un lavoro che la riempie di soddisfazioni, ma allo stesso tempo ad oggi si dice felice di poter portare avanti progetti che siano solo suoi come Fatto da mamma: “Lo considero un traguardo importante della mia carriera. È stata un’esperienza importante”.

Fatto da mamma, Flora Canto rivela: “La trasmissione è nata da una mia idea”

Flora Canto, che di recente ha fatto un chiarimento su Fatto da mamma, si sente soddisfatta per il lavoro svolto, non solo perché attraverso la trasmissione ha avuto modo di far scoprire al pubblico che le mamme vip affrontano gli stessi problemi delle persone non famose, ma anche per un dettaglio in particolare: “Fatto da mamma è una trasmissione di cui vado particolarmente fiera, perché è nata da una mia idea”. Flora Canto è riuscita a conquistare un altro traguardo nella sua carriera, felice che le mamme che ha ospitato nel suo programma siano state disposte ad aprirsi, parlando della loro vita con semplicità.

Flora Canto pronta alle nozze con Enrico Brignano: “Vogliamo che sia una grande festa”

Flora Canto sta per dare alla luce il suo secondogenito, Nicolò, che nascerà tra poche settimane. La conduttrice, nel corso della sua intervista rivela che dopo il secondo figlio, finalmente arriveranno le nozze tanto attese con Enrico Brignano. “Vogliamo che sia una grande festa”, anticipa Flora Canto, spiegando che aspetteranno che la pandemia passi del tutto prima di organizzare la cerimonia, in modo tale da poter festeggiare con tranquillità.