X


Fatto da mamma, Flora Canto chiarisce: “Format adatto anche agli uomini”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fatto Da Mamma

Fatto da mamma Rai 2, Flora Canto sul nuovo programma tv: “E’ pensato per un pubblico trasversale”

Tutto è pronto per il nuovo programma tv Fatto da mamma, in onda da domani sabato 5 giugno su Rai 2 alle 12:10. Alla conduzione Flora Canto, showgirl a tutto tondo e compagna di Enrico Brignano. Prima del debutto di Fatto da mamma su Rai 2 Flora Canto si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Qui su Fatto da mamma Flora Canto anticipa un ambiente familiare incentrato sulle ricette. Il tema calza a pennello su di lei. Ottima cuoca che sfodera i suoi piatti per Enrico Brignano, la loro figlia Martina e tra poco anche per Niccolò che nascerà a luglio. Il programma è aperto a tutti, al di là di quello che si possa pensare dal titolo. Flora Canto infatti dice:

“E’ un format adatto anche agli uomini. E’ pensato per un pubblico trasversale”.

Fatto da mamma, Flora Canto svela: “Ho sempre amato stare ai fornelli”

Come sopradetto Fatto da mamma è un programma pensato per tutti. Infatti, durante l’intervista, Flora Canto riflette sul fatto che tantissimi chef famosi siano uomini. Ma anche sul fatto che durante la pandemia, costretti a casa, tanti papà hanno scoperto e sperimentato la cucina. Il format è stato ideato da Flora circa un anno fa, immaginando sette mamme (ospiti famose) che cucinano i piatti più amati dai loro figli. A Fatto da mamma non si farà nulla di complesso e le ricette saranno alla portata di tutti. Poi Flora Canto svela:

“Ho sempre amato stare ai fornelli. La cosa si evince anche guardando la forma fisica di Enrico che, come me, è una buona forchetta”.

Flora Canto pronta per Fatto da mamma: “Le donne possono e devono fare spogliatoio tra loro”

Nel corso delle puntate di Fatto da mamma sette mamme famose si alterneranno ai fornelli. Tra loro ci saranno Matilde Brandi, Maria Grazia Cucinotta, Elena Santarelli e Tosca D’Aquino. Proprio su quest’ultima Flora Canto spende bellissime parole definendola un’amica vera. Sull’idea di un programma tutto al femminile Flora Canto dice:

“A dimostrazione che le donne possono e devono fare spogliatoio tra loro”.