X


Flora Canto presenta Fatto da mamma: “Non faremo niente di complesso”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Interviste
foto Flora Canto 24 maggio

Fatto da mamma, Flora Canto rivela: “Non prepareremo niente di complicato”

Nuova avventura ormai alle porte per Flora Canto, la bella conduttrice e dolce metà dell’artista romano Enrico Brignano scalda i motori, anzi i fornelli, in vista della nuova avventura che la vedrà protagonista il sabato. A partire dal 5 giugno infatti Flora condurrà Fatto da mamma, nuova trasmissione di Rai2 che andrà a fare compagnia ai telespettatori per 7 puntate, ognuna della durata di circa 50 minuti. Nel corso di ogni puntata la conduttrice avrà il piacere di confrontarsi e cucinare con delle mamme vip diverse. Per presentare meglio Fatto da mamma, Flora Canto ha rilasciato una curiosa intervista a Vero TV:

Fatto da mamma è una trasmissione pensata per le mamme. In ogni puntata prepareremo ricette gustosissime, ma non complesse nella loro realizzazione. Le faremo in compagnia di alcune mamme vip, desiderose di farci conoscere il loro menu preferito dai loro figli

Flora Canto confessa: “Enrico Brignano l’ho conquistato anche con la mia cucina”

Flora Canto ed Enrico Brignano sono una delle coppie vip più simpatiche del panorama televisivo italiano. I due, in attesa del loro secondo figlio, risultano più innamorato che mai e Flora, nel corso dell’intervista rilasciata a Vero TV ha parlato di come le sue doti culinarie abbiano contribuito ad avvicinarla a Brignano: “Sicuramente possono aver contribuito, quando ha cominciato a venire a mangiare da me di certo non gli facevo trovare un’insalata di cetrioli, ma preparavo una bella amatriciana” – rivela Flora Canto – .

Flora Canto svela: “Fatto da mamma è nato dal mio amore per la cucina”

Flora Canto, che proprio nei giorni scorsi è stata protagonista delle registrazioni del nuovo programma Fatto da mamma, ha affermato a Vero TV cosa l’abbia spinta a provare tale avventura: “Il progetto è nato dalla mia passione per la cucina, chi mi segue sui social lo sa bene”.