X


FBI 3 su Raidue, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI 3 - finale

Anticipazioni FBI 3 su Raidue, ultima puntata: il finale di stagione in onda il 12 giugno

Si concluderà sabato 12 giugno, a meno di tre settimane dalla messa in onda americana, la programmazione di FBI 3 su Raidue. A partire dalle 21:05 la rete trasmetterà, infatti, l’ultima puntata della nuova stagione. In particolare, il poliziesco con Missy Peregrym e Zeeko Zaki proporrà gli ultimi due episodi, il quattordicesimo e il quindicesimo, che tireranno le fila dell’intricata trama che ha animato l’edizione 2020/2021. Il primo dei due episodi trasmessi si intitolerà, nello specifico, “Trigger Effect” mentre il secondo, in onda subito dopo, si intitolerà “Straight Flush”. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, la trama e il promo ufficiale del finale di FBI 3 in programma sabato prossimo su Raidue.

FBI 3, anticipazioni ultima puntata su Raidue: la trama e il promo ufficiale del finale di stagione

Le anticipazioni sul finale di FBI 3, in onda su Raidue sabato 12 giugno, svelano che la squadra entrerà in azione quando un un incidente di massa, verificatosi in un nuovo ristorante, scatenerà il panico tra le vie di New York. Il team, in particolare, sarà impegnato nell’arduo compito di determinare se uno dei dipendenti, spinto da questioni razziali, si rivelerà il vero responsabile dell’accaduto. Mentre cercherà indizi per determinare se il criminale ha agito da solo o con l’aiuto di un complice, Maggie Bell sarà però distratta dal comportamento insolito della sua collega Elise Taylor. Inoltre, grazie alla lista delle guest star, scopriamo che David Zayas comparirà nell’episodio. Un’indiscrezione, quest’ultima, che sembrerebbe confermare l’imminente arrivo della resa dei contri tra Antonio VargasIsobel Castille. Questo il breve promo, al momento disponibile solo in lingua inglese, che anticipa quanto accadrà nell’ultima puntata di FBI 3 su Raidue:

FBI ufficialmente rinnovato: quando andranno in onda le nuove puntate su Raidue?

In attesa di assistere all’emozionante finale, vi ricordiamo che FBI è già stato rinnovato per la quarta stagione. Se il primo spin-off della serie, inaspettatamente, andrà in onda su Italia1 quest’estate (QUI tutte le anticipazioni su FBI: Most Wanted) per assistere ai nuovi episodi della serie – madre bisognerà attendere ancora parecchio. La nuova edizione, infatti, partirà sulla CBS solo in autunno. Verosimilmente si può, dunque, ipotizzare che le avventure di Maggie Bell non approderanno su Raidue prima del prossimo anno.