X


FBI: Most Wanted, Italia1 svela la data del debutto: anticipazioni e trama

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI: Most Wanted cast

Anticipazioni FBI: Most Wanted su Italia1: il poliziesco debutterà lunedì 2 agosto

La programmazione estiva di Italia1 inizia gradualmente a prendere forma. Se la rete ha già confermato grandi classici come Chicago Med, Chicago Fire e Chicago PD, la più grossa novità riguarda la messa in onda del primo spin-off di FBI. Una scelta inconsueta, quest’ultima, in quanto i diritti della serie-madre sono stati acquisiti, ormai da più di due anni, da Raidue. In particolare, stando alle ultime indiscrezioni, FBI: Most Wanted andrà in onda su Italia1 a partire da lunedì 2 agosto. Per un totale di quattordici serate, utili a trasmettere gli altrettanti episodi inediti della prima stagione, le nuove avventure della squadra capitanata dall’agente Jesse LaCroix terranno compagnia al pubblico italiano per l’intero periodo estivo.

FBI: Most Wanted su Italia1, anticipazioni: la trama ufficiale della prima stagione

Creata da René Balcer, sotto la supervisione di Dick Wolf, FBI: Most Wanted è stata introdotta con backdoor pilot nel diciottesimo episodio della serie madre. L’obiettivo del produttore esecutivo era infatti quello di creare una serie di show connessi tra loro offrendo alla CBS la possibilità di replicare il grande successo che la rete concorrente, la NBC, ha raggiunto con i vari spin-off di Law & Order e il franchise del marchio Chicago. Ma quale sarà la trama di FBI: Most Wanted? Stando alle anticipazioni provenienti dall’America, il poliziesco seguirà le indagini della squadra capitanata da Jesse LaCroix. Il team, che agirà rigorosamente sotto copertura, si occuperà di catturare i più famosi criminali in fuga, presenti sulla lista dei maggiori ricercati dell’FBI.

Anticipazioni FBI: Most Wanted: cast e personaggi della serie in onda ad agosto su Italia1

In attesa di scoprire se il pubblico italiano replicherà il grande successo ottenuto in patria, vi riportiamo il cast completo di FBI: Most Wanted. In particolare, Julian McMahon interpreterà Jess LaCroix. Quest’ultimo, descritto come un profiler e tracker esperto, sarà a capo della Fugitive Task Force dell’FBI. Accanto a lui, reciterà Kellan Lutz nel ruolo di Kenny Crosby, un agente speciale dell’FBI esperto di comunicazioni. Roxy Sternberg, invece, vestirà i panni di Sheryll Barnes. Seconda in comando, la donna è un ex detective della polizia di New York con una laurea in medicina legale. Infine completano il cast, Keisha Castle-Hughes come interprete di Hana Gibson e Nathaniel Arcand nei panni di Clinton Skye.

Queste, dunque, tutte le informazioni su FBI: Most Wanted. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la serie madre, FBI, è attualmente in onda su Raidue e che sabato 5 giugno andrà in onda una nuova puntata della terza stagione (QUI le anticipazioni).