X


FBI ufficialmente rinnovato: quando andrà in onda la stagione 4 su Raidue?

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI

FBI non andrà in onda stasera: la quarta stagione del poliziesco tornerà su Raidue a gennaio?

Questa sera, sabato 19 giugno, FBI non andrà in onda. La terza stagione, che ha tenuto compagnia al pubblico di Raidue per ben 4 mesi, si è infatti conclusa sabato scorso con il quattordicesimo e il quindicesimo episodio della nuova edizione. Nello slot solitamente occupato dal poliziesco, la guida tv della rete riporta infatti il film con con Helena Mattsson e Gina Holden “Il dolce suono del tradimento“. L’appuntamento con la seguitissima serie tv creata da Dick Wolf, invece, è rimandato ai primi mesi del 2022. Forte del già assicurato rinnovo per la stagione 4, infatti, il telefilm con Missy Peregrym (Maggie Bell) e Zeeko Zaki (OA Zidan) sbarcherà, restrizioni permettendo, sui teleschermi americani solo a fine settembre.

FBI si ferma su Raidue: il primo spin-off del poliziesco in onda dal 2 agosto su Italia1

In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni sulla messa in onda di FBI 4 su Raidue si riveleranno veritiere, vige ancora il più totale riserbo sulla trama che animerà i nuovi episodi. Orfani del poliziesco più seguito tra le creazioni di Dick Wolf, i telespettatori più affezionati potranno tuttavia alleviare l’attesa appassionandosi alle avvincenti avventure narrate nel primo spin-off della serie. Come annunciato in occasione del rilascio dei palinsesti estivi, infatti, FBI: Most Wanted (QUI la trama) sbarcherà presto anche in Italia. La rete prescelta, a differenza di quanto ipotizzato inizialmente, sarà però Italia1. La nuova serie tv, salvo ulteriori slittamenti, debutterà lunedì 2 agosto.

Anticipazioni FBI: Kelly Kahl conferma la produzione del secondo spin-off della serie

Le novità per i più affezionati telespettatori del genere, tuttavia, non finiscono qui. Nei mesi scorsi la presidente della CBS ha infatti confermato l’imminente arrivo del secondo spin-off di FBI. Quest’ultimo, intitolato FBI: International, seguirà una squadra d’elite appartenente alla divisione internazionale del Federal Bureau of Investigation. Al momento, tuttavia, non è dato sapere quando la nuova serie debutterà in America e quale rete italiana ne acquisirà i diritti.