X


Federica Panicucci, gaffe con ospite: “Mi avevano raccontato male”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci gaffe 1giugno

Mattino 5, Federica Panicucci commette una gaffe con un ospite: “Mi avevano raccontato male”

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Mattino Cinque. E sul finire della trasmissione Federica Panicucci ha intervistato il chirurgo plastico Marco Moraci, il quale ha raccontato di una nuova tecnica per eseguire la liposuzione. Ad un certo punto Federica Panicucci ha commesso una gaffe a Mattino 5 con il suo ospite. Difatti la popolare conduttrice ha chiamato questa nuova tecnica all’avanguardia nella maniera sbagliata. Ovviamente è stata subito corretta dall’ospite a Mattino 5. E la conduttrice Federica Panicucci, con un bel sorriso, ha chiesto immediatamente scusa per l’errore commesso asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Scusate mi era stato raccontato male…Non si chiama come ho detto, ma chi verrà da te Marco avrà tutti i dettagli…”

Federica Panicucci e Francesco Vecchi annunciano: “Domani Mattino Cinque andrà in onda, nonostante sia festa”

Federica Panicucci, dopo questa gaffe a Mattino 5, ha poi chiamato al centro dello studio il giornalista Francesco Vecchi, il quale da anni conduce la prima parte della trasmissione (quella dedicata alla politica). E in questa occasione Francesco Vecchi e Federica Panicucci, che finiranno questa lunga stagione Tv a fine giugno, hanno voluto ricordare al pubblico a casa che Mattino Cinque andrà in onda domani, nonostante sia la Festa della Repubblica:

“Domani è il 2 giugno ed è la Festa della Repubblica, ma noi saremo in onda perchè vogliamo farvi compagnia…”

Anticipazioni Mattino 5. Federica Panicucci sulla puntata di domani: “Tanta informazione e intrattenimento”

Federica Panicucci ha poi voluto dare anche le anticipazioni di Mattino Cinque sulla puntata di domani. E la popolare conduttrice ha ricordato al pubblico a casa che anche domani alle 8.42 in punto andrà in onda una puntata di Mattino 5 ricca di informazione e tanto intrattenimento: “Avremo tanta informazione e intrattenimento, come sempre…Vi aspettiamo domani puntuali eh…” A quel punto Francesco Vecchi ha dichiarato: “W la Repubblica sempre…” Anche in un giorno di festa gli ascolti di Mattino 5 saranno ottimi?