X


Federica Panicucci sugli ascolti di Mattino 5: “E’ stata una sorpresa”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Interviste
foto Federica Panicucci Mattino 5

Mattino Cinque, Federica Panicucci: “Gli ascolti una grande sorpresa”

Stagione televisiva finita anche per Federica Panicucci che, insieme a Francesco Vecchi, oggi ha salutato i telespettatori con l’ultima puntata dell’anno di Mattino Cinque. Lo storico format del quinto canale ha registrato ancora una volta ascolti da capogiro e il consenso del pubblico. Federica Panicucci, intervistata da Il giornale, ha parlato del successo del suo Mattino Cinque, svelando di essere rimasta sorpresa davanti al tanto affetto dimostrato dal pubblico e dal numero importante di telespettatori, una media di 1 milione di telespettatori per puntata che ha permesso al format di sbaragliare la concorrenza. Queste alcune delle parole di Federica Panicucci al quotidiano:

Gli ascolti? Sono stati una grande sorpresa, ripartiremo il 6 settembre con la stessa energia. Senza dubbio il nostro punto di forza è stato quello che si può chiamare spirito di corpo, da parte di tutti, nessuno escluso. Ognuno ha saputo mettere in campo la propria peculiarità

Mattino 5, Federica Panicucci confessa: “Mi sveglio tutti i giorni alle 17:30”

Dietro il successo di Mattino Cinque, come un po’ per ogni cosa, si celano tanti sacrifici. Federica Panicucci, che da oltre un decennio conduce con successo la trasmissione Mattino Cinque, ha confessato in un’ intervista rilasciata a Il giornale quanto la sua vita richieda un regime molto particolare e attento: “Mi sveglio tutti i giorni alle 5.30 e ormai non ho quasi più bisogno della sveglia. Bisogna affrontare uno stile di vita sano, mangio bene e cerco di dormire il giusto. Ma da domani posso mollare un po’ gli ormeggi” – ha affermato Federica Panicucci a Il giornale – .

Mattino Cinque, Federica Panicucci svela: “Le donne mi vedono come un’amica”

Federica Panicucci, che oggi si è congedata al pubblico con l’ultima puntata stagionale di Mattino Cinque, ha rivelato nel corso dell’intervista a Il giornale il suo perché sull’enorme gradimento da parte del pubblico femminile: “Le donne mi vedono come un’amica”.