X


Fiction Rai, Montalbano avrà nuovi episodi. De Andreis: “Graditi ritorni”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luca ZingarettI Montalbano

Il commissario Montalbano tra le fiction Rai 2021/2022: in arrivo due episodi inediti

Quasi tutti, ormai, dopo aver visto ‘Il metodo Catanalotti’, credevamo di aver assistito all’ultima puntata de Il commissario di Montalbano. Questa certezza, neanche a dirlo, aveva trascinato nello sconforto i milioni di fans della serie in Italia e nel mondo. E’ di poche ore la notizia: Montalbano avrà nuovi episodi che dovrebbero andare in onda durante la stagione televisiva 2021/2022. La fonte, anche se non è quella ufficiale della casa di produzione, è piuttosto attendibile: si tratta di Angelo Russo, attore che nella fiction interpreta l’impacciato Catarella. Anche Giancarlo De Andreis, all’interno della sua rubrica dal titolo ‘La tv vista da internet’ su DiPiù Tv, commenta questo ed altri appuntamenti ormai prossimi:

Come scrivono i siti internet specializzati, fra i graditi e attesi ritorni ci sono serie come ‘I bastardi di Pizzofalcone’, con Alessandro Gassman, e ‘Imma Tataranni’, la fiction rivelazione del 2019.

Fiction Rai prossima stagione tv, De Andreis: “Tante novità e graditi ritorni”

La prossima stagione televisiva targata Rai, però, non vedrà soltanto l’attesissimo ritorno de Il commissario Montalbano con due episodi inediti. Ci sarà spazio, infatti, per tanti nuovi progetti che, visti i nomi in ballo, già promettono di rivelarsi vincenti. Nella sua rubrica ‘La tv vista da internet’ su DiPiù Tv, Giancarlo De Andreis ne stila una breve lista:

Tra le nuove produzioni ci sarà ‘Cuori’ con Daniele Pecci; ‘Fino all’ultimo battito’ con Marco Bocci e Bianca Guaccero, Violante Placido e Loretta Goggi; e ‘Non mi lasciare’ con Vittoria Puccini e Sarah Felberbaum.

Il commissario Montalbano nuovi episodi, Giancarlo De Andreis: “Atteso anche il ritorno di Sergio Castellitto”

Di recente, uno dei protagonisti de Il commissario Montalbano, aveva definito una fortuna il fatto di averlo incontrato. Nella stagione 2021/2022, quindi, dovremmo poter gustare due nuovi episodi della serie, ma non solo. Giancarlo De Andreis ricorda:

Atteso anche il ritorno di Sergio Castellitto con un’altra commedia di Eduardo: ‘Non ti pago’.