X


Film L’amore non divorzia mai su Raiuno: trama, cast attori e curiosità

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto film L'amore non divorzia mai

Anticipazioni L’amore non divorzia mai: la trama completa del film in onda questa sera su Raiuno

Questa sera, martedì 29 giugno, Raiuno trasmetterà la commedia romantica “L’amore non divorzia mai“. Il film, diretto nel 2015 dal regista inglese Neill Fearnley, andrà in onda a partire dalle 21:25 e seguirà le vicende di Annie e Ben. Questi ultimi, una coppia di giovanissimi innamorati, vivranno il loro incredibile amore in una piccola cittadina dello Iowa. Decisi a coronare il loro sogno, i protagonisti decideranno dunque di fuggire dalle rispettive case e si sposeranno in gran segreto. La trama, tuttavia, giungerà ad un punto di svolta quando il padre della ragazza scoprirà le nozze e obbligherà i due giovani a chiedere l’annullamento. Disperato, Ben deciderà quindi di trasferirsi a New York dove inizierà una nuova vita.

L’amore non divorzia mai su Raiuno: trama e cast completo del film in onda questa sera

La trama del film L’amore non divorzia mai, in onda questa sera su Raiuno, svela dunque che a ben 15 anni di distanza dagli eventi appena riassunti, i due protagonisti, ormai adulti e prossimi alle nozze, scopriranno che per un errore di procedura il loro matrimonio giovanile non è mai stato annullato. Decisa a rendere effettivo il divorzio per sposare il nuovo fidanzato, Annie deciderà dunque di partire per New York con l’obiettivo di raggiungere Ben e avviare le necessarie procedure. L’incontro, tuttavia, non andrà come previsto e tra i due protagonisti si riaccenderà la passione. In attesa di scoprire come si evolverà la trama del film L’amore non divorzia mai, vi riportiamo il cast completo. In particolare, presta il volto al protagonista maschile l’attore Colin Egglesfield. Annie, invece, è interpretata da Jill Wagner. Accanto a loro Rachel Hayward (Jessica), Ken Tremblett (Hal Hancock), Michael Karl Richards (Joe) e Bill Dow (Hector).

Anticipazioni L’amore non divorzia mai: il trailer del film in prima visione su Raiuno

Queste, dunque, tutte le informazioni sul film in onda questa sera su Raiuno che si scontrerà con l’ultima puntata di New Amsterdam 3 su Canale5. In attesa di scoprire chi si aggiudicherà la sfida degli ascolti chiudiamo con il trailer della pellicola L’amore non divorzia mai: