X


New Amsterdam 3, spoiler ultima puntata: finale choc per Max e Helen. VIDEO

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3 - Max e Helen

Anticipazioni New Amsterdam 3, ultima puntata: il colpo di scena finale tra Max e Helen

Ieri notte, in prima visione assoluta sulla NBC, è andata in onda la quattordicesima e ultima puntata di New Amsterdam 3. L’episodio, intitolato “Death Begins in Radiology”, ha rispettato i pronostici della vigilia portando in scena un finale choc per Max Goodwin e Helen Sharpe. Esattamente come annunciato da David Schulner nel corso della tante interviste che hanno preceduto il debutto, la tenera amicizia tra i due colleghi si è evoluta dando vita ad una trama che cambierà per sempre il futuro della coppia. Il finale, ambientato circa un mese dopo la penultima puntata, ha infatti rallegrato i numerosi telespettatori del Medical Drama proponendo il primo bacio tra Max e Helen.

New Amsterdam 3, anticipazioni finale: il video del primo bacio tra Max Goodwin e Helen Sharpe

Il finale di New Amsterdam 3, come appena anticipato, si è focalizzato quasi interamente sull’evoluzione del rapporto tra Max e Helen. I due medici, dopo un’insolita passeggiata tra le vie di New York, si sono lasciati andare ad un tenero bacio. Inizialmente preoccupato per aver perso la fede nuziale, il protagonista, dopo aver salutato la collega, si è infatti precipitato alla porta dell’oncologa e senza proferire parola l’ha baciata appassionatamente. Questo, nello specifico, il breve video che riassume quanto accaduto tra Max e Helen nell’ultima puntata di New Amsterdam 3:

 

 

Anticipazioni finale New Amsterdam 3, Ryan Eggold su Max e Helen: “Era il momento giusto”

A poche ore dal finale di New Amsterdam 3, i microfoni di TvLine hanno intercettato il protagonista del Medical Drama. Ryan Eggold, mostrandosi entusiasta per l’epilogo della terza stagione, ha quindi commentato il bacio tra Max e Helen. Sebbene consapevole che l’evoluzione romantica del rapporto tra i due medici dividerà i fan, l’attore ha espresso la sua personalissima opinione affermando che i tempi erano ormai maturi per proporre il colpo di scena in questione. Queste, infatti, le dichiarazioni dell’uomo a tal proposito:

Max ha realizzato che non aveva più senso rimanere in una relazione ormai finita. Ha capito che Georgia avrebbe voluto la sua felicità. Penso che volesse baciare Helen da tanto tempo, ma era questo il momento giusto.

Queste, dunque, le dichiarazioni del protagonista sul bacio tra Max e Helen. Nel frattempo, vi ricordiamo che la quarta edizione del Medical Drama è già stata confermata e arriverà sulla NBC prossimamente. In Italia, invece, la terza puntata di New Amsterdam 3 andrà in onda su Canale5 martedì 15 giugno.