X


Flavio Insinna sorprende Alberto Matano, il racconto: “Ero alla stazione…”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna del 21 giugno

La vita in diretta, Flavio Insinna sorprende Alberto Matano con un racconto divertente: “Ero di mattina presto alla stazione…”

Come molti di voi già sapranno, un recente tweet della giovane artista Madame ha sollevato una polemica all’interno del mondo dello spettacolo e non solo. La ragazza, infatti, si è pubblicamente lamentata dell’insistenza di un fan, risultando però, a causa della reazione social, antipatica a molti. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Flavio Insinna ha voluto contribuire a suo modo alla discussione, sorprendendo Alberto Matano con un racconto dei suoi, molto divertente. Il conduttore de L’Eredità ha così esordito:

Racconto una cosa che c’entra ma non c’entra: ero di mattina presto alla stazione, una signora girava in tondo, io ho fatto un errore al contrario.

Nel prossimo paragrafo scopriremo l’evoluzione di questa storia che è giù tutto un programma.

Flavio Insinna racconta ad Alberto Matano: “Pensavo che la signora fosse timida…”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, intervenendo sulla polemica sollevata dalla giovane artista Madame, Flavio Insinna ha sorpreso Alberto Matano con un racconto divertente del quale ora vi allegheremo la seconda parte:

Le ho detto: “signora, vuole fare una foto?” La pensavo timida. Lei fa sì, vabbè, ma io sentivo a pelle che non era proprio quello l’obiettivo. Si fa la foto e mi dà un biglietto. Io mi metto gli occhiali e leggo.

Adesso non ci resta che andare a scoprire il divertentissimo epilogo della vicenda capitata al conduttore de L’Eredità.

La vita in diretta, Flavio Insinna conclude: “Mi dice: ‘Flavie’, ormai più o meno ci siamo’”

Di recente, Flavio Insinna aveva lanciato un appello. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha sorpreso Alberto Matano con un racconto divertente che finisce così:

Nome e cognome suo, badante, infermiera diurna e notturna, assistente… Mi dice: “Flavie’, ormai più o meno ci siamo”.