X


Francesca Cipriani fa una confessione inaspettata: “Ho trovato l’amore”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Gossip
foto Francesca Cipriani

Francesca Cipriani annuncia di non essere più single: “Ho trovato l’amore. Sono fidanzata”

La nota showgirl Francesca Cipriani si è raccontata ai microfoni di RTL 102.5 News. L’ex gieffina quando le è stato chiesto se è ancora libera sentimentalmente, si è lasciata andare a un annuncio del tutto inaspettato.

La 33enne ha fatto sapere per la prima volta di non essere più single, affermando: “Ho trovato l’amore. Sono fidanzata”.

Francesca Cipriani sul suo fidanzato svela: “Ci siamo conosciuti tramite degli amici in comune”

Francesca Cipriani è stata ospite di RTL 102.5 News. La showgirl conosciuta dal pubblico dopo la partecipazione a diversi reality show, rispondendo a diverse domande anche del giornalista e speaker radiofonico Francesco Fredella ha confessato di non essere più alla ricerca dell’amore. Le parole pronunciate da Francesca sono state le testuali:

“Sono molto riservata della mia vita privata. Il mio fidanzato chiama Alessandro, ha trent’anni e si occupa di case. Ci siamo conosciuti tramite degli amici in comune“.

Francesca Cipriani sul reality La Pupa e il Secchione ammette: “Mi piacerebbe rifarlo”

Francesca Cipriani ha continuato a parlare del suo fidanzato Alessandro, aggiungendo: “Mi ha conquistata con dei tortellini”. Sempre nel corso dell’intervista concessa a RTL 102.5 News, quando il giornalista Francesco Fredella le ha chiesto se il pubblico la rivedrà nel cast de La Pupa e il Secchione, ha prontamente affermato:

A me piacerebbe rifarlo. C’è l’ho nel cuore, l’ho vinto. E’ un reality a cui sono affezionata”.

La showgirl sempre riferendosi al programma che vede la partecipazione di intellettuali studiosi e ragazze dal fisico mozzafiato, ha confessato: “Il fatto di essere pupa era un sogno da quando ero adolescente. Ho sempre sognato di essere pupa. A differenza del GF Vip e dell’Isola è un programma diverso. Diventare la pupa d’Italia è stata la mia rivincita”.

Infine Francesca Cipriani che lo scorso marzo si è sottoposta a un’operazione, ha anche ammesso: “Sono maturata e ho capito che essere pupa non è la felicità. Sicuramente può gratificare vedersi allo specchio e sentirsi bene. Mi è servita per l’autostima vincere quel programma”.