X


Francesca Lodo dopo il vaccino confessa: “Sto iniziando a preoccuparmi”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Lodo

Francesca Lodo si vaccina e confessa: “Sto iniziando a preoccuparmi seriamente”

Oltre a Elisa Isoardi oggi anche Francesca Lodo un’altra ex concorrente dell’Isola dei Famosi, si è vaccinata contro il Covid-19.

L’ex naufraga dopo aver detto ai suoi fan di stare bene ha manifestato un certo turbamento, per aver messo in pratica uno strano effetto magnetico nel luogo dell’inezione del vaccino. Le parole pronunciate dalla showgirl sono state: “Sto iniziando a preoccuparmi seriamente”.

Francesca Lodo prova un effetto magnetico dopo il vaccino e ammette: “Ma siamo matti?”

Da diverse settimane sul web circolano dei video di persone che dimostrano che dopo la vaccinazione anti-covid sia possibile far attaccare una moneta nella zona in cui viene effettuata la puntura: questo fenomeno ha suscitato la curiosità di Francesca Lodo, una ex protagonista della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufraga si è fatta sentire tramite delle stories di Instagram, e per iniziare si è espressa sul vaccino fatto affermando: “Sto bene. Paura passata. Però mi affligge un dubbio. Gira la voce che una volta fatto il vaccino c’era questa diceria che se appoggiavi una moneta dove è stato somministrato il vaccino la moneta rimaneva attaccata”.

A questo punto la showgirl ha detto: “Oddio. Vi prego scrivetemi voi che sapete tutto. Ma siamo matti?“. A un suo fan che le ha fatto notare di aver posizionato la moneta nella colla del cerotto, Francesca ha prontamente chiarito: “No ragazzi. Il cotone stava in mezzo e il cerotto sui lati. Non è neanche appiccicoso”.

A un altro utente della rete che invece le ha confessato che anche nel suo braccio la moneta è rimasta ferma dopo il vaccino, l’ex naufraga ha risposto: “Non sono la sola. Il braccio è giù e non è sudato”.

Francesca Lodo fa un’ammissione: “Si vede che ho paura degli aghi?”

Sempre rispondendo alle domande dei suoi fan, Francesca Lodo ha svelato un retroscena sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi e di quella degli altri ex compagni di gioco: “Prima di partire ci siamo vaccinati tutti ma non era ancora uscito il vaccino per il Covid. Vaccini che si fanno per partire all’estero”.

Un ora fa l’ex naufraga che ha deluso Awed, ha condiviso anche due scatti relativi al momento della vaccinazione a cui ha inserito questa didascalia: Si vede che ho paura degli aghi? Non riesco mai a guardare. Vaccino fatto!”.