X


Awed deluso da Francesca Lodo: “Ha fatto un gesto che non mi è piaciuto”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Interviste
foto awed nuova intervista

Francesca Lodo delude Awed: “Ha fatto un gesto che non mi è piaciuto”

Oggi Awed ha rilasciato un’interessante intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. Ovviamente il giovane influencer ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e della vittoria. Armando Sanchez ha poi colto la palla al balzo per domandargli chi tra i concorrenti l’ha più deluso. E Awed, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto seccamente di essere rimasto deluso da Francesca Lodo per via di un gesto poco carino nei suoi confronti:

“Una scena che non mi è piaciuta è quando Francesca Lodo ha simulato uno starnuto sulla mia foto…”

Awed ha interpretato questo gesto come se volesse denigrarlo: “Mi auguro di chiarire presto questa situazione…”

Awed ammette: “Beatrice Marchetti? Mi è sempre piaciuta, ma quando ho saputo che era fidanzata ho alzato un muro”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi chiesto a Awed se tra la naufraghe de L’Isola dei Famosi ce ne è stata una ad essere riuscita a fargli battere forte il cuore. E l’influencer, sulla cui vittoria ha espresso la sua opinione Angela Melillo, non ha nascosto di essere sempre stato attratto da Beatrice Marchetti: “Non ho mai nascosto di provare un debole per Beatrice…” Tuttavia Awed ha anche tenuto a precisare che nel momento in cui ha saputo che era felicemente fidanzata ha fatto un passo indietro: “Ho alzato un muro, probabilmente anche per dignità maschile, lo ammetto…”

Awed sicuro: “Beppe Braida avrebbe vinto L’Isola dei Famosi se non si fosse ritirato”

Successivamente Armando Sanchez per Novella 2000 ha domandato a Awed con chi ha legato di più tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. E Awed ha risposto schiettamente di aver legato tanto con Ignazio Moser, Matteo Diamante e Andrea Cerioli. Awed ha anche dichiarato di aver stretto una forte amicizia con Beppe Braida, aggiungendo di essere sicuro che se non si fosse ritirato da L’Isola dei Famosi avrebbe vinto: “E’ il compagno di viaggio che tutti vorrebbero, anteponeva i problemi degli altri ai suoi…”