X


Francesca Manzini, confessione sul tumore: “Un dolore mi ha quasi ucciso”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Personaggi Tv

Francesca Manzini rivela di aver avuto un tumore: “Il dolore causato da una persona mi ha quasi ucciso”

Francesca Manzini, imitatrice e volto noto televisivo che di recente è approdata alla conduzione di Striscia la notizia mentre in passato ha partecipato a Tale e Quale Show ed Amici Celebrities, ha rilasciato una lunga intervista a Diva e Donne in cui si è raccontata a 360° parlando della sua carriera, della sua vita privata e soprattutto ha fatto una triste confessione sul un tumore al collo dell’utero che l’ha colpita negli anni scorsi.

“I pensieri e le persone ti fanno ammalare. Nel mio caso fu una persona a causarmi un dolore che mi ha quasi ucciso. Mi visitarono 19 medici, un calvario. Mi hanno ripreso per i capelli”

l’imitatrice e showgirl ha anche spiegato come sta adesso: “Ora ne sono fuori anche se qualche strascico m’è rimasto.”

Francesca Manzini, nuovo amore dopo Christian Vitelli: “Marco mi ha dato la giovinezza”

Francesca Manzini dopo aver lasciato a pochi mesi dal matrimonio l’attore e doppiatore Christian Vitelli oggi è felicemente innamorata di Marco Scimia, barbiere di 35 anni noto per essere il sosia italiano ufficiale di Johnny Depp. L’imitatrice di Mara Venier e Simona Ventura durante l’intervista sul suo nuovo fidanzato ha rivelato:

“Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa.”

Tuttavia sulle possibili nozze con il ragazzo Francesca Manzini frena, dichiarando che per il momento non è tra le sue priorità.

Francesca Manzini sul matrimonio saltato con Christian Vitelli: “Troppi anni più di me”

Infine, Francesca Manzini sulle nozze saltate con Christian Vitelli dopo aver ammesso di essere stata lei a chiudere la relazione ha spiegato i motivi: “Era idealizzazione. Lui è un uomo buono, una bella persona, ma aveva 46 anni. Troppi più di me. Quando c’è tanta differenza d’età ci si può appoggiare insieme, ma l’amore non è un appoggiarsi insieme. L’amore deve essere una costruzione a due.”