X


Gerry Scotti verso il sabato sera: The Winner Is e lo scontro con Il Volo

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Musica
Foto Gerry Scotti caduto Caduta Libera

The Winner Is in replica a partire da sabato 5 giugno: Gerry Scotti sfida Il Volo

Con l’arrivo dell’estate la televisione si spegne per permettere ai conduttori e alle conduttrici di prendersi una meritata vacanza in vista di settembre, quando tutto si riaccenderà. Sabato 5 giugno sfida tra The Winner Is e Il Volo – Tributo a Ennio Morricone. Canale5 ha deciso di puntare tutto sulle repliche dei programmi di successo di Gerry Scotti: tutti i giorni dalle 18.50, infatti, c’è Caduta Libera mentre il sabato sera andrà in onda il talent show musicale The Winner Is. Chi vincerà la sfida degli ascolti?

Il Volo – Tributo a Ennio Morricone: Boschetto-Barone-Ginoble contro The Winner Is

Se Canale5 ha deciso di mettere in palinsesto le repliche di The Winner Is con la conduzione di Gerry Scotti, Rai1 sabato 5 giugno ha deciso di deliziare il pubblico con un concerto dal vivo: Il Volo – Tributo a Ennio Morricone. I tenori Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone (elogiati da Coletta) sono pronti a cantare sulle immortali musiche del maestro Ennio Morricone, uno dei più grandi compositori del ‘900. Sicuramente il pubblico si riverserà numeroso davanti il piccolo schermo.

Gerry Scotti passa l’estate… in replica: Caduta Libera e The Winner Is riproposti su Canale5

Mentre Gerry Scotti trascorrerà una bella estate riposandosi in seguito a una stagione televisiva davvero intensa (senza contare che ha anche avuto il covid), in televisione si potrà assistere alle repliche dei suoi programmi di successo: infatti tutti i giorni dalle 18.50 fino all’inizio del Tg5 il pubblico può assistere alle repliche di Caduta Libera (edizione 2019) mentre il sabato sera andrà in onda la seconda edizione di The Winner Is (con Mara Maionchi in giuria).