X


GF Vip 2021/22 anticipazioni: Jeda e Arianna Cirrincione nel cast? La verità

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jeda Isola Dei Famosi

Jeda e Arianna Cirrincione nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip? La smentita

Nonostante all’inizio del GF Vip 6 manchi ancora poco meno di 3 mesi, ormai praticamente ogni giorno esce un’indiscrezione sul cast. Ma tutti i nomi dei vip usciti fino a questo momento saranno davvero in lizza per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22? A quanto pare no. E a smentire alcune illazioni ci ha pensato oggi Gabriele Parpiglia sulla pagina instagram Thelifeof_insta. Cosa ha detto? In merito a tutte le voci di corridoio inerenti a una presunta partecipazione di Jeda e Arianna Cirrincione alla prossima edizione del GF Vip ha rivelato che le cose non stanno affatto in questo modo. Difatti Arianna Cirrincione e Jeda, in base ai rumor raccolti dal giornalista, sarebbero invece in procinto di entrare nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi:

“Jeda, troverà la sua isola felice il prossimo anno all’Isola dei famosi e con lui potrebbe esserci anche Arianna, compagna del naufrago di questa edizione Andrea Cerioli…”

Quindi niente GF Vip per il fidanzato di Vera Gemma e Arianna Cirrincione, i quali sarebbero stati già opzionati per il reality della Blasi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: nel cast non ci saranno Mariano Catanzaro e Paola Caruso

Gabriele Parpiglia, sempre in queste ultime ore, dopo aver chiarito la situazione sul futuro televisivo di Arianna Cirrincione e Jeda, il quale è pronto ad andare a convivere con Vera Gemma, ha poi smentito altri due nomi di vip che in base alle indiscrezioni sono stati accostati al cast della prossima edizione del GF Vip. Chi sono? Paola Caruso e Mariano Catanzaro. Per i due pare non ci siano possibilità concrete di vederli nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Giovanni Ciacci concorrente del GF Vip 6? Arriva la conferma

Confermata invece la presenza di Giovanni Ciacci nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A rivelarlo per primo è stato il portale DavideMaggio.it proprio nel giorno in cui lo stilyst ha annunciato il suo ritiro dalla Tv. Difatti pare che Giovanni Ciacci sia da considerare praticamente uno dei primi concorrenti del GF Vip 2021/22.