X


Giovanni Ciacci dopo l’addio di Ogni Mattina: “Basta! Lascio la televisione”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giovanni ciacci addio

Ogni Mattina è finito, Giovanni Ciacci annuncia: “Basta! Lascio la televisione”

Oggi tante trasmissioni hanno chiuso per via della classica pausa estiva. Tra queste c’è anche Ogni Mattina di Adriana Volpe, che al contrario degli altri programmi non avrà un’altra edizione. Nella puntata di oggi c’era anche Giovanni Ciacci con la sua rubrica in cui dà i voti ai look dei vari vip. Ad un certo punto Giovanni Ciacci ha fatto un annuncio choc a Ogni Mattina che ha spiazzato la conduttrice, e non solo. Cosa ha detto? Il popolare stylist ha dichiarato che con quest’ultima puntata della trasmissione chiuderà la sua carriera in Tv:

“Ultimo appuntamento con le pagelle, ma proprio ultimo, ultimo, ultimo. Oggi è l’ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono stancato!”

Giovanni Ciacci all’ultima puntata di Ogni Mattina svela: “Dopo 10 anni in Tv è arrivato il momento di staccare”

Giovanni Ciacci a Ogni Mattina, dopo aver annunciato di non voler più andare in Tv perchè stanco, ha poi confessato di aver preso questa decisione perchè dopo 10 anni pensa che sia arrivato il momento di staccare. Giovanni Ciacci, il quale ha stretto amicizia con Mariano Catanzaro, ha anche dichiarato che stasera staccherà tutti i suoi profili social:

“E’ arrivato il momento dopo 10 anni chiudo: da stasera stacco tutti i social e non mi vedrete più in Tv…Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni di dietro le quinte, ma ormai sono stanco…”

Ovviamente Adriana Volpe, la quale ha salutato il pubblico a casa annunciando che nella prossima stagione Tv passerà su Canale 5, ha cercato di fargli cambiare idea, inutilmente.

Giovanni Ciacci fa un’amara ammissione a Ogni Mattina: “Questo lavoro è un inferno”

Giovanni Ciacci ha poi concluso questo suo intervento nell’ultima puntata di Ogni Mattina non facendo mistero che lavorare in Tv a volte può essere un inferno: “E’ un inferno questo lavoro non lo voglio più fare!” Successivamente Giovanni Ciacci ha colto l’occasione per annunciare che d’ora in poi vuole fare altro: “Ora voglio fare altro, coltivare pomodori, patate…” Questa sarà la sua decisione definitiva?