X


Pietro Delle Piane sta male, Antonella Elia commenta: “L’ho distrutto”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto pietro delle piane

Pietro Delle Piane (fidanzato di Antonella Elia) ha un forte mal di schiena: “Sto male davvero”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno passato questi giorni a Ischia. Purtroppo però stamattina quest’ultimo non ha avuto un bel risveglio. Cos’è successo? In queste ultime ore Antonella Elia ha pubblicato un video nelle sue storie su instagram in cui ha mostrato il suo fidanzato Pietro Delle Piane steso sul letto a pancia in giù impegnato a lamentarsi per via dei fortissimi dolori alla schiena:

“Avverto una forte pressione in questo punto…Sto davvero male…Continuo ad avvertire una pressione sempre in questo punto…”

Antonella Elia però non ha dimostrato molta empatia nei confronti del suo compagno filmandolo senza problemi con il telefonino, tanto che l’attore appena se ne è accorto c’è rimasto male: “E’ normale fare video continuamente?”

Antonella Elia sulle condizioni di salute di Pietro Delle Piane: “L’ho distrutto”

Antonella Elia, sempre in queste sue storie su instagram, ha poi voluto commentare lo stato di salute di Pietro Delle Piane, il quale stamattina ha avvertito un forte dolore alla schiena:

“Ha mal di schiena…Poverino…L’ho distrutto…Tra le valigie, la pole dance, le nuotate nel mare con le onde…Povero amore…L’ho distrutto…Poverino non regge…”

Antonella Elia, la quale è tornata a parlare della sua esperienza a Temptation Island, ha poi riso a crepapelle per questa situazione. Riusciranno Pietro Delle Piane e Antonella Elia a tornare a Roma senza problemi? Quest’ultimo ce la farà a recuperare la forma in breve tempo?

Antonella Elia ironizza: “Pietro è distrutto, mentre io sono un fiore”

Antonella Elia, sempre parlando del mal di schiena di Pietro Delle Piane, ha poi rivelato sul social fotografico che al contrario lei sta benissimo, nonostante abbia nuotato e si sia data da fare in queste brevi vacanze a Ischia: “Pietro è distrutto, mentre io sono un fiore…” Intanto in sottofondo Pietro Delle Piane ha continuato a lamentarsi per questo forte mal di schiena, che pare non avergli dato tregua tutta la notte.