X


Gianluca Semprini su Giuseppe Di Tommaso: “E’ un ragazzo straordinario”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Giuseppe Di Tommaso e Gianluca Semprini

La vita in diretta, Gianluca Semprini su Giuseppe Di Tommaso: “Per chi non lo conosce, è un ragazzo straordinario”

Tra pochissimi giorni, dal 28 giugno, Gianluca Semprini prenderà il posto, insieme a Roberta Capua, di Alberto Matano con una nuova edizione di Estate in diretta. Il giornalista, che si occuperà dell’intrattenimento più ‘serio’ del format, è stato quindi ospite del conduttore che sta per passargli il testimone nella puntata di oggi de La vita in diretta. Non poteva capitare in una giornata migliore. Oggi, infatti, la trasmissione ha celebrato il ritrovamento del piccolo Nicola grazie ad uno dei suoi inviati, Giuseppe Di Tommaso. Proprio a quest’ultimo Gianluca Semprini ha voluto dedicare delle belle parole:

Giuseppe, per chi non lo conosce, è un ragazzo straordinario, splendido, peraltro autoironico. Lui per primo non si sei definito un eroe.

Un eroe, però, l’inviato lo è stato davvero, contribuendo a salvare la vita di un bambino di soli 21 mesi.

Giuseppe Di Tommaso, Gianluca Semprini scherza: “Sarà il baby sitter dei miei figli”

Probabilmente il grande pubblico popolare che segue La vita in diretta ricorda Gianluca Semprini per la conduzione, nel 2018, della versione estiva del programma. A tre anni di distanza, il conduttore sta per tornare ad Estate in diretta al fianco della brava e bella Roberta Capua. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dopo essersi complimentato con lui, il giornalista ha scherzato con Giuseppe Di Tommaso:

Questa estate, visto che dovrò lavorare, sarà il baby sitter dei miei figli.

La vita in diretta, Alberto Matano a Gianluca Semprini: “Sei arrivato nel giorno giusto”

Prima di Estate in diretta, Gianluca Semprini ha confessato di aver vissuto un periodo duro. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, il giornalista è così stato accolto da Alberto Matano:

Sei arrivato nel giorno giusto e secondo me ti porterà fortuna, sarà un’edizione in cui racconterete tante storie belle, ne sono convinto.