X


Gianni Morandi, la moglie chiarisce: “La strada per guarire è molto lunga”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Musica
foto Gianni Morandi

Gianni Morandi, Anna Dan fa un chiarimento: “Strada per la guarigione ancora molto lunga”

Sono passati ormai diversi mesi dall’incidente subito dal grande cantante italiano Gianni Morandi. L’artista ed anche ex presentatore del Festival di Sanremo, che intanto è anche in onda con le repliche de L’isola di Pietro 3 su Canale Cinque, lo scorso 11 marzo è infatti stato vittima di un incidente domestico, dove ha rischiato addirittura di perdere la mano destra o peggio ancora di morire. Parlando a Dipiù TV, la moglie di Morandi, Anna Dan, ha voluto aggiornare i tanti fan dell’artista sulle sue condizioni post-incidente, tempo utilizzato molto bene da Gianni per far nascere progetti nuovi:

La strada per la guarigione di Gianni purtroppo è ancora molto, molto lunga. Non è dato sapersi quando mio marito si potrà considerare guarito, ogni giorno che passa è un passo in più verso la guarigione

ha dichiarato Anna Dan al settimanale.

Gianni Morandi, la moglie confessa: “Mio marito rivuole la normalità”

Il desiderio più grande di Gianni Morandi, a distanza di qualche mese dall’incidente alla mano, è quello di tornare a vivere una vita normale, senza limitazioni. Come se non bastassero quelle a cui tutti siamo stati sottoposti a causa della pandemia, Gianni Morandi ha dovuto anche fare i conti con alcuni blocchi dovuti al problema alla sua mano destra. Anna Dan, nel corso di un’intervista concessa a Dipiù TV ha dichiarato quale sia ora il desiderio del marito: “Rivuole la normalità e desidera che l’incidente che gli è capitato rimanga solo uno spiacevole e brutto ricordo”.

Gianni Morandi, nuovi progetti in arrivo. La moglie: “Ha inciso un pezzo e provato nuove cose”

Gianni Morandi, che qualche tempo fa ha commentato il suo incidente, non si ferma e intende regalare nuova musica ai fan. Anna Dan, la moglie dell’artista, a tal proposito ha dichiarato a Dipiù TV: “Gianni è stato a Milano in sala registrazioni, ha inciso un nuovo pezzo e provato cose nuove”.